Cosa mettete nello zaino/borsa della scuola?! :)?

Che borsa/zaino avete?! =)

Nella mia tracolla nera con bordini fuxia metterò:

Materiale scolastico:

-Quaderni

- Libri

- Porta colori mini con all'interno:

Penna nera, due matite, gomma da cancellare, cancellino, temperino, 3-4 penne glitterate xD

- Diario

- Calcolatrice

Poi:

- Fazzoletti

- Assorbenti

- Salviettine imbevute

- Gomme da masticare

- Acqua e merendine

- Porta monete nero brillantinato

- Documenti e abbonamento autobus (+biglietti di riserva xD e orari autobus)

- Due telefoni xD

- Auricolari

- Ombrello fuxia

- Pochette Hello Kitty grigia con disegno fuxia con dentro: due elastici e due forcine, correttore, matita nera, matita bianca, kajal nero (per l'interno occhi), eyeliner, mascara, lip gloss, burrocacao, deodorante, mini profumino (spray corpo alla rosa, a forma di penna), gel disinfettante per mani, mini contenitore (minuscolo) con burro di karitè (lo uso per le labbra), pennello labbra, mini contenitore con 3-4 palline di terra (che uso come blush dato che è parecchio aranciato) e pennello blush...

:)

Aggiornamento:

Per Black Star: Riguardo la pochette... Dove li metterei i trucchi?! Mica buttati a caso nella borsa!!! E di stoffa quindi è quello che c'è dentro che occupa spazio... Anche se, se messi a casaccio occuperebbero meno spazio, poichè prenderebbero tutti gli spazietti che ci sono nella borsa xD

Per i due telefoni, perchè.. Uno è quello che uso abitualmente, per ascoltare musica sull'autobus, ecc... e l'altro lo uso per chiamare i miei in caso di necessità! Non posso non portarne uno perchè ci sono tariffe diverse e mi servono entrambe!

Aggiornamento 2:

*piani tariffari xD

Aggiornamento 3:

Per Bea: A dire la verità xD è un porta laptop, però era carino e non lo sembra affatto! =) Della Celly

Questa:

http://www.celly.com/catalogueg.asp?sBrand=CELLY&s...

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

O_O Stai partendo per l'America?!

Cmq nel mio eastpak rosa metterò:

-quaderni

-libri

-astuccio con dentro tante penne e matite, gomma, temperino, evidenziatore,bianchetto

-diario

-fazzoletti

-assorbenti

-acqua

-merendine

-braccialetto portafortuna

-chiavi di casa

-cellulare

-ombrello viola

-chiavi scooter se vado a scuola con lo scooter

-penne sparse x lo zaino

-burrocacao

-gel disinfettante

-qualche forcina

• Anonimo
    1 decennio fa

Bè per quest'anno volevo prendere lo zaino dell'eastpak fuxia (I love fuxia xD) perchè prima avevo quello della fiorucci ma mi ha stancato..

dentro ci metto tutto i materiale scolastico +

-fazzoletti

-porta assorbenti nuvenia leopardato (carinissimo xD)

-cuffie x cell

-cicche

-ombrello (solo qnd piove ovvio)

- borsellino

-documenti e abbonamento pullman

-cell sempre in tasca

-e per ultimo ma non meno importante è il mio porta trucchi.. con dentro:

-matita nera

-lip gloss

-mascara

-burrocacao

-mollettine e codino (non si sa mai)

- base per ombretto (che può essere usato anche come ombretto xk è sul rosa brillantinato)

- matitone ombretto lilla :)

-eye-liner nero e/o argento brillantinato

Mi sembra di non aver dimenticato niente.. o almeno credo xD

ciaoo :D

-

• 1 decennio fa

Dei trucchi a scuola non me ne faccio niente, non devo andare a fare le sfilate di moda, massimo mi trucco leggermente prima di andare a scuola. E poi nello zaino oltre alle cose per la scuola in più metto: fazzoletti, 1 assorbente di scorta, occhiali da vista perchè sono miope, portafoglio e chiavi di casa.

• Anonimo
    1 decennio fa

wow!la riempi benee!! xD! io ti consiglierei comq di togiere un po' di tutti quei trukki..tieni solo burrocacao,una matita,un cell basta e avanza!,auricolari..mmh..nn sono necessari secondo me,i documenti e tutto x l'autobus,un portamonote(non troppo appariscente)l'ombrello va bne..poi..le salviettine imbevute,se hai gia il disinfettante x mani nn ti conviene portarlo(o viecervsa xD!) e invecie x il materiale scolastiko va bene!

COMUNQUE IO PORTO:

-libri

-quaderni

-astuccio con tutto l'occorrente

-ciario

calcolatrice

-foto delle mie migliori amike

Poi:

-fazzoletti

-acqua e merenda

-ombrello(quando serve)

-borsettina con:deodorante,assorbenti,matita,eyleiner,mascara blu,burrocacao,disinfettante x mani/faccia,elastico x capelli,mollette x capelli.

-cellulare

-portafolgio blu e azzurro

-gomme e carmelle (xD!)

cmq..ho una borsa tracolla azzurra della easpack,ma a volte uso lo zaino(sempre easpack)blu.!

Fonte/i: secondo me,dovresti eliminare alcue cosette!xD! =)) kiss kiss ciaoo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

...sarà il mio primo giorno...qnd nn molto (1 superiore)

-diario

astuccio

1 quadernino piccino

ombrello

trucchi

auricolari

fazzoletti

gomme da gnam gnam

soldi

abb autobus

assorbenti

nn so se avròuno zaino o una trcolla...devo ankora decidere..la tua di ke marca è?

• 1 decennio fa

scusa ma guarda ke devi andare a scuola mica a una sfilata di moda!!

la Pochette Hello Kitty grigia con disegno fuxia puoi fare anke a meno di portarla.. così lo zaino è meno pesante e c'è + spazio.. ah e poi.. 2 telefoni?? cosa te ne fai di 2 telefoni!!?? ne basta uno!!

• 1 decennio fa

Un quaderno,2 o massimo 3 libri che mi servono,una penna,diario e i trucchi! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.