Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 10 anni fa

urgenteeeeeeeeeeeeeee???????? come si cucina la salsiccia?

raga ho comprato la salsiccia di pollo quelle piccoline..e noto ke intorno c'è una specie di protezione..

sembra una bustina bo..la devo togliere oppure si cucina cosi????

helpppppppppppppppp

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    prova a cuocerle sotto il grill del forno...scolano via tutti i grassi. ricordati di mettere sotto una teglia per le gocce che cadono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    si cucina così e poi una volta cotta puoi scegliere se mangiarla con la pellicina oppure no, a seconda dei tuoi gusti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    la spacchi senza togliere la protezione (altrimenti si distrugge) e la cuoci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ma che sciocchina^^ Quello è il preservativo, se vuoi fare la maiala o togli, sennò lo mangi così!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Eric
    Lv 4
    10 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la salsici si cucina cosi allora prendi una badella non tanto grande con un po d'olio non tantissimo po aspetti che frigga e ci metti la salsiccia poi un pochino di sale aspetti che cuocian e la salsiccia e servita

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.