cosa?cari answerini, quante volte siete stati obbligati a?

schiaffeggiarvi inutilmente con l'intento di ammazzare una o più zanzare? e trovarvi alla fine tumefatti sia per colpa delle vostre sberle, che dalle morsicature senza aver cocluso una benemerita cippa?

11 risposte

Classificazione
  • Zaira.
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non parlarmene guarda....ma d'estate sono più accanite....sai perchè??? In inverno, tra studio e lavoro, siamo più stressati...e siamo circondati anche da meno zanzare....questo perchè lo stress è un potentissimo repellente naturale, letale per le zanzare.....quindi più ci stressiamo, meno zanzare avremo intorno....una preoccupazione in meno no??? ;D

Non troppe sberle tesoro....i tuo visino è delicato....;D

• MicA
    Lv 6
    1 decennio fa

io non mi schiaffeggio, agisco purtroppo a cose fatte, scarnificando le bolle che mi mandano ai matti (tanto sto su salute mentale!)

• ughio
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma le zanzare che penseranno del loro cibo che si schiaffeggia?

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

tutta l'estate....alla fine assomigliavo a -------> http://www.google.it/imgres?imgurl=http://klaxxon-...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io che abito a MILANO NE SO QUALCOSA.......

• Anonimo
    1 decennio fa

solitamente mi schiaffeggio perchè sono contento, quando sono triste preferisco ridere a crepabraccio!

• Anonimo
    1 decennio fa

ogni notte la solita storia!

• Anonimo
    1 decennio fa

praticamente lo sto facendo ora -.- maledette zanzare di m....!!!!!

• Mia
    Lv 7
    1 decennio fa

...in genere se sento la presenza di una zanzara...mi 'affogo' nella citronella e mi fiondo sotto le coperte...:)

...mi rendo conto che di solito sono inavvicinabile dalle zanzare ma non solo da loro...ahahahahahaha

...ma alla fine è il risultato che conta XD

Fonte/i: ....sono dolcissima ;)
  • 1 decennio fa

Io di notte mi copro la testa col lenzuolo,lasciando il naso scoperto per respirare.Ma tanto il loro ''bzzzzz'' lo sento comunque,e col pugno avvolto dal lenzuolo,cerco di spiaccicarla sulla mia faccia,col solo risultato di autopicchiarmi uahahahaha

Hahah mi ricordo che ho letto da qualche parte''E se fossimo stati creati solo come cibo per zanzare?'' hahaha

io rido ma che nervoso ogni seraaaaa xDD

Fonte/i: Ciao Hanny bacione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.