Informazioni sul gel lubrificante?

Ma è vero che il gel lubrificante uccide gli spermini? conoscete qualche altra marca buona?

4 risposte

Classificazione
  • Spooky
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    no non è vero, per quello esistono le creme spermicidi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ha ragione spooky.

    il gel serve solo ed esclusivamente per lubrificare. lo dice pure il nome.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ciao..no il gel lubrificante non uccide affatto gli spermatozoi...tu ti riferisci forse alla crema spermicida che si applica in base acquosa sul preservativo oppure sul diaframma.Quindi fai assolutamente attenzione e usa SEMPRE il preservativo o la pillola.Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    su quello della durex c'è scritto chiaramente che non è spermicida, quindi non uccide proprio niente, c'è scritto che si può usare abbinato al profilattico perchè è a base di acqua e non danneggia il lattice.

    i gel spermicidi sono un'altra cosa, ma li trovi (se li trovi, mai usati) in farmacia e non al supermercato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.