Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

entrate perfavore ke detersivo posso usare per l'acqua?

ciao ho un pincher di otto mesi ke Ancora nn capisce ke deve fare la pipi su i tappetini apposta come faccio a farglielo capire?io la porto giu ma nn ho orari quindi a volte la fa in casa pero me la fa su il pavimento quindi ho un altra domanda..quando pulisco le pipì col mocio nel secchio devo mettere il detersivo e nn so quale usare ne ho provati tanti ma nn riesco a trovare quello giusto appena lo sciacquo dopo 2 pipì puzza subito voi sapete ke detersivo posso usare?grazie in anticipo ciao=)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Puoi usare l'alcool, così disinfetti. Chiaramente devi pulire ogni volta altrimenti avrai sempre puzza. Ciao

• 1 decennio fa

LISOFORM .......e acqua calda e l'acqua la devi cambiare ogni volta, usa una pezza e un secchio solo per la pipì

per i tappetini quando metti il nuovo sporcalo della pipì vecchia ne sarà attratto dall'odore e puniscilo se sbaglia non ti far fregare dalla faccina dolce dolce

• 1 decennio fa

lascialo in ammollo nel secchio almeno una mezz'oretta (anche un pò di più magari) con un qualsiasi detersivo.. e se ti è possibile aggiungici anche un po' di ammorbidente, non dovrebbe più puzzare. spero ti sia utile, ciao ciao

• 1 decennio fa

ciao.....per educare il cane, prova a portarlo giù a un orario preciso...in questo modo si abituerà ma col tempo, se va la pipi a casa dagli un piccolo schiaffetto sulla coscia delicatamente.....e vedi che non lo farà più tutti i detersivi sono buoni ma ti consiglio di usare quelli con l'aroma di arancia, mela,limone, menta etc...poi passaci sopra l'amuchina e vedi che l'odore svanisce del tutto, aggiungimi ai tuoi contatti ciao ciao!!!!!!!!!!.........*-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.