Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

Il mio pc non ha più l'audio, non posso sentire canzoni ecc...uff?

non si sente più l'audio nel mio pc. prima lo faceva solo qualche volta ora sempre -.-''

5 risposte

Classificazione
  • cris
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scarica un programma che si chiama "Device Doctor", una volta scaricato clicca su "Begin Scanner", ti spunteranno tutti i driver che devi installare sul tuo pc, in teoria dovresti installarli tutti, ma a te interessano solo quelli che riguardano l'audio.

Per scaricare un driver basta cliccarci di sopra, una volta fatto ti reindirizzerà sul sito del download, e dopo vedrai tu cosa fare.

• 1 decennio fa

Riavvia il sistema, quando si è riacceso metti un film o una canzone e vedi se l'audio è ritornato.

Sai è successo anche a me.

Fonte/i: Esperienza personale con il computer.
  • 1 decennio fa

Devi aggiornare i driver audio...scopri quale è la scheda madre o il nome dei driver...devi vedere ke tipo di pc è il tuo e poi cerchi i driver su internet

• Violet
    Lv 7
    1 decennio fa

fallo vedere da un tecnico anke a me era successo poco tempo fa e il tecnico in 5 minuti mi ha sistemato tt, nn so ql fosse il problema, io di computer nn ci capisco nulla, ma magari è una cs stupida anke la tua.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai sul pannello di controllo dell'audio e vedi se è disattivato... magari hai premuto qualche tasto sbagliato... oppure controlla se tutti i cavi sono dentro bene... altrimenti magari sono andate le casse e devi ricomprarle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.