Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

Ho bisogno di tante idee !!!?

Buona sera answerini avrei bisogno di alcune delle vostre idee...Dato che tra un pò credo farò un altro tatuaggio avrei bisogno di bellissime frasi di jim morrison...per aiutarvi,se magari non ricordate quelle di jim ditemi le frasi che più vi piacciono o che vi hanno colpito io sono una romanticona sono solare rido sempre sempre e sono una sognatrice nata amo i fiori e le farfalle rispondete in tanti pleaseeee

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

Amo gli adolescenti perchè tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.

Darei la vita per non morire.

Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.

Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi.

I dubbi te li crea la libertà.

Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

Fuoco, cammina con me!

Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

Non diventerò vecchio: io sono come una stella cadente.

L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

Nella vita ci sarà sempre un ******** che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.

La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama.

La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.

Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.

Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.

Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito.

Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.

Se hai un'idea rispettala, non perchè è un'idea, ma perchè è tua.

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.

Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.

Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.

Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.

Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.

Si sono tante... ma sono bellissime e volevo darti un'ampia gamma di aforismi di Jim.

Buona lettura:)

• 1 decennio fa

ciao..

puoi affidarti al sito www.aforismieaforismi.it

ottimo sito, dove tu metti una parola con il quale vorresti farti tatuare, e lui ti da tutte le frasi di vari autori ke comtengono quella parola, o semplicemente, puoi scegliere un autore, quindi jem morrison e ti elenca tutti i suoi aforismi piu conosciuti..

io ho prenotato un tatoo a sttembre dove mi farò scrivere una frase di oscar wilde POSSO RESISTERE A TUTTO TRANNE CHE ALLE TENTAZIONI.

in fondo un po tutti nn resistiamo alle tentazioni.

guarda il sito.. ce ne sono a miliardi di frasi di tutti gli autori piu conosciuti al mondo..

Fonte/i: amo i tatoo con scitte, lettere e frasi.. io ne ho ben 5 cosi
  • 1 decennio fa

"La vita é un biscotto, ma se piove si scioglie!" (Una settimana da Dio)

• Anonimo
    1 decennio fa

Queste sono alcune frasi di Jim Morrison ..=)

-Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare..

-La notte è un pozzo nero dove intingo inchiostro per le mie poesie..

-Per cancellare una vita ci vuole un attimo, per cancellare un attimo ci vuole una vita..

-Darei tutti i miei giorni per un unico ieri..

-Se hai un'idea rispettala, non perché è un'idea, ma perché è tua..

-Il volo della mente: incessante, instancabile, senza meta e senza confini, senza vertigini, e maestoso come un'aquila eterna..

-Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi..

-Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni..

Spero di averti aiutato!! ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao!

Potresti fare un tatuaggio di un fiore o di una farfalla.. o senno dato che sei una sognatrice di una luna (quella a spicchio.. o piena è lo stesso) con due stelline vicino..

oppure se cerchi delle frasi le puoi trovare su "Pensieri e Parole" è un bellissimo sito.. ho provato a cercare delle frasi di Jim Morrison e ne sono uscite a bizzeffe.. peccato che non ho il diario a portata di mano perchè su di lì ne avevo molte..

Oppure potresti scrivere questa frase: ricordare è vietato, dimenticare è impossibile!

Fonte/i: Pensieri e Parole scrivilo su google che te lo trova subito
  • medea
    Lv 5
    1 decennio fa

A questo punto sarebbe bello farsi tatuare un fiore o una farfalla potresti anche disegnarla tu se ne sei capace!Se non hai delle frasi particolare non cercarle dagli altri cercale tu.Secondo me e' triste farsi scrivere una frase di un altra persona.Crea la tua cosi darai un significato personale al tuo tatuaggio che dovrai portare con te x il resto dei tuoi giorni!!^^

• 1 decennio fa

scrivi il tuo nome: non cambierà mai! le frasi magari oggi le condividi e domani cambi idea!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.