violentata da un parente e violenza di bambini.?

Questa mattina mi sono svegliata sconvolta, se ne accorta anche mia mamma. Ho fatto un sogno orrendo, e ancora adesso se ci penso mi lascia sconvolta. Ho sognato che scendevo le scale di casa mia e a un certo punto mi vedo mio zio nelle scale che cerca di abbordarmi, arriva a toccarmi in modo insistente e mi sentivo il suo corpo appiccicato al mio. Io chiudi gli e disgustata reagisco e scappo, e arriva sua figlia nelle scale a dirmi di lasciarmi stare. Il sogno sembra essersi concluso ma il peggio arriva dopo. Mi trovo in un posto mai visto prima e c'e' una porta aperta, entro, vedo una signora con una bambina in mano. La cosa strana e che questa bambina era nuda e avevo notato una macchia viola, come un livido sul suo sedere. Camminando, inizio a capire da cosa gli era stata provocata. Vedo un tavolo squallido, e un uomo orribile basso come se avesse le somiglianze di un bambino, ma era adulto. Si mette sul tavolo e spoglia una bambina e poi inizia a squlaccciarla fino a quando non gli provoca quel livido e poi la violenta. Io rimango di ghiaccio, avevo paura, esco e cerco di avvirtire qualcuno fuori. Lascio volontariamente quella porta aperta nelle speranze che qualcuno veda quello squallore e possa fare qualcosa, ma invano succede qualcosa. Poi mi sveglio e mi sento malissimo. Questo e' stato il sogno piu' brutto, e premetto che ieri ero solo un po' stanca e non ho parlato ne' sentito di stupri o cosa del genere. Spero che ci sia un'esperto che possa decifrare o dargli un senso a questa probabilità.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, innanzitutto volevo dirti che mi dispiace molto perché fare un sogno così deve essere davvero orribile.

Ho provato a cercare un po' ed ho trovato che sognare stupri e violenze, se queste non sono mai avvenute nella vita reale, possono significare offese, insulti, umiliazioni ricevute e un senso di passività rispetto a queste "ingiustizie" che quindi ci colpiscono senza che possiamo fare nulla.

Può significare, ancora, un rapporto sessuale, con il partner poco gradito, per cui ci siamo sentite "usate".

Per quanto riguarda la parte con i bambini ho fatto fatica a trovare qualcosa, quello che si avvicina di più è : Bambini che piangono, tristi o morti: segnala un momento negativo carico di rimorsi e rimpianti.

Spero di esserti stta d' aiuto e, comunque, coraggio.. è stato solo un sogno!

=)

Ciao.

• 1 decennio fa

mamma mia che orrore....

ma non è che hai ricevuto qualche avances o qualcosa di simile?

• Anonimo
    1 decennio fa

è un sogno bruttissimo...:(

mi dispiace tantissimo...sto male per te davvero...

Oddio miooo

• Anonimo
    1 decennio fa

mamma mia!...ma solo io sogno arcobaleni e orsetti gommosi ???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.