Cosa Faccio Sono Piena Di Lividi E Lontana Da Casa?

Io pensavo che questo genere di cose non esistessero perchè a me non mi era mai capitato, ma da qnd sono venuta da lui in Olanda pochi giorni fa è incominciato l'inferno. Lunedi scorso In preda al nervoso durante un litigio (causa gelosia) il mio ragazzo mi ha tirato uno schiaffone talmente forte che ancora adesso mi fa male la mascella. Io gli ho risposto "ma sei scemo" e lui mi ha preso per capelli e mi ha tirato verso di lui e non solo, mi ha anche soffocata con la mano al collo.

Ragazze ho avuto paura credetemi. Non mi era mai successa una cosa simile,il mio ragazzo dolce sensibile e bravo si era trasformato in un diavolo. Ho avuto veramente paura.

Al chè io gli ho detto "basta,è finita, ti lascio, accompagnami in aereoporto altrimenti me ne vado a piedi" e rosso dalla rabbia continuava a maltrattarmi.. Ha detto che me la sono cercata e poi ha cominciato a scusarsi dicendomi che è stato un bruttissimo gesto ma che l'ha fatto in un momento di rabbia e nervoso.Ed io l'ho perdonato ma ultimamente da qnd sono da lui non fa altro che minacciarmi se venisse a sapere di un tradimento .Non mi rendo ancora conto se era vero o meno non posso crederci tutte le lacrime che a versato per me tre mesi fa sembravano lacrime di un ragazzo buono incapace di toccare una mosca ma invece mi sbagliavo..

Io non dimenticherò mai di questi suoi gesti e continui maltrattamenti "quotidiani" ma di una cosa sono certa voglio andare a casa mia RUBANDOGLI IL BANCOMAT xke non ho scelta mi a gonfiata di lividi ... Stiamo insieme da 1 anno e lo conosco da 5 e a parte qualche litigio non c'è stato mai niente di assurdo...

Ho troppa paura di lui mi dice come mi devo vestire e come mi devo comportare sono stanca di tutto qst !!! Non lo sapevo cosi ..Non sarei mai venuta in piu appena lo minaccio che me ne vado anche senza un euro in tasca si altera dicendomi tu rimani qui io ti amo non riesco a vivere senza di te..L altro gg ho conosciuto un ragazzo piu piccolo di me di 18 anni mi disse di farmi il biglietto col suo bancomat che ne pensate? Cosa faccio?

Aggiornamento:

IN AEREOPORTO MA ME LO FANNO SUBITO IL BIGLIETTO?

Aggiornamento 2:

NO TRANQUI LUI ABITA IN OLANDA E IN ITALIA E VENUTO SOLO UNA VLT

13 risposte

Classificazione
  • simona
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io tornerei in treno. All'aereoporto è il primo posto dove lui verrebbe a cercarti e la sfiga è lì che ti aspetta per farvi incontrare.

Al treno non ci pensa nessuno, niente formalità, costo molto inferiore.

Solo che ci mette di più. Però a questo punto, che t'importa?

Al limite vai solo fino a Frankfurt in Germania e l'aereo lo prendi lì.

Invece cura che al tuo arrivo in Italia non te lo trovi di nuovo tra i piedi.

• 1 decennio fa

sei ancora lì?!? Scappa subito via da lì!!! vattene e pure di corsa..poi una bella denuncia e poi una bella visita...non puoi mai sapere se ti ha fatto male in modo consistente!

Rifletti..Amare non significa subire..Non puoi aver paura dell'uomo che ami...non è ammesso!!!

torna a casa...in bocca al lupo!!!

• Silia
    Lv 5
    1 decennio fa

In Olanda?Che brutta situazione...sei lontana da casa e con un orco al tuo fianco...

Devi agire in modo discreto e furbo...se ha contanti a casa rubaglieli mentre lui è a lavoro...o prenditi il suo bancomat e corri in aereoporto con le cose a te più care,ma non ti caricare!E tornatene a casa...il guaio è che non sei neanche in Italia,se no potresti andarlo a denunciare...scappa via!Corri!Agisci il prima possibile...

In bocca al lupo!

----------------------------------------------------------------------

Dipende...se il volo è tutto prenotato no...ma tu visto che usi i soldi suoi vedi se hanno un posto in prima classe (non li occupano quasi mai tutti) così te ne scappi via e anche nel migliore dei modi...

• 1 decennio fa

se "l'aiuto da casa" non è disponibile, polizia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

VAI A CASA TUA IL PRIMA POSSIBILE, NEL CASO TI FACESSE ANCORA QUALCOSA VAI A DENUNCIARLO!!

• Anonimo
    1 decennio fa

scappa e se necessario denuncialo

• 1 decennio fa

scappa!!!!

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

rivolgiti alla polizia ed al consolato italiano, queste cose non devono "passare" in silenzio, ma fallo presto anzi "ieri"

buona fortuna

• 1 decennio fa

fatti il biglietto!!!scappa nn stare un giorno in più cn quel tipo sennò finisci in ospedale prima o poi!!!

• magia
    Lv 5
    1 decennio fa

fallo subito sto biglietto e torna a casa subito...non rimanere un giorno di più.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.