help me..!! mi serve una sorpresa folle.. stravagante.. una pazzia d'amore <3<3?

salve a tutti answerini... come già avete letto dalla domanda cerco una sorpresa per il mio amore x il nostro anniversario di 3 anni.. un qualcosa di veramente speciale che non se lo scorderà mai x tutta la sua vita... premetto che ho 17 anni e non guido quindi non posso organizzare in hotel o in spiaggia xkè poi è lui che deve guidare dopo.. lo scorso anniversario mi ha organizzato una festa a mia insaputa con miei e suoi parenti.. con mega striscione.. fuochi d' artificio.. in macchina a volume altissimo la nostra canzone preferita.. torta su un tavolino con delle coppe e dello Champagne.. mazzo di rose rosse e lui in smoking..!! e in questo posto mi ci portò bendata.. (se ci ripenso sembra tutto un sogno) io invece gli feci uno scatolone grande da regali e all'interno gli misi un cd fatto a video con delle nostre foto.. un libro scritto da me con tutta la nostra storia anche quando non eravamo fida.. dei peluche... un maglioncino... un giubbino.. cioccolatini.. e coriandoli.. con infine una lettera per gli auguri della giornata!!! è vero che nel mio piccolo gli feci una sorpresa bella bella xò non poteva mai arrivare allo stesso livello della sua.. come posso stupirlo?? capita il 29 novembre..!! ho tempo x organizzarla.. io sto premendo le mie meningi xò vi pregi premete anche un pò le vostre x darmi un piccolo aiuto..!! vi prego help me... 10 punti e una stellina alla miglior risposta....<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Aggiornamento:

xsaretta: si lo so ci ho pensato anche io e se lo potevo fare gli regalavo un bel week and insieme in un bel posto.. ma i miei non m i ci fanno andare.. poi non ho il passaporto..!! i miei la pensano un pò all'antica sulle vacanze da soli..!! (purtroppo)

Aggiornamento 2:

ho pensato di comprare 2 biglietti per le terme e i massaggi... devo solo vedere dove si trovano le terme vicino da noi... che ne dite???

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Mamma mia che bella coppia! E quanto amore che c'è nel tuo racconto!

Lui si merita davvero una bella sorpresa dopo quello che ha organizzato per te. E' chiaro come il sole che ti ama alla follia!

Secondo le disponibilità economiche che hai a disposizione, potresti regalargli un fine settimana romantico in una città tipo Parigi...

Compri i biglietti aerei e cerchi un hotel in internet. Chiedi un aiuto a sua mamma per preparargli i bagagli e senza svelargli la meta, il giorno della partenza chiedi a qualcuno che vi accompagni in aeroporto. Lui saprà la destinazione solo quando partirà l'aereo!

Con tutto il tempo che hai a disposizione dovresti poter trovare qualche buona offerta.

• 9 anni fa

potresti organizzare una cena con soli voi due, a casa tua... potresti usare delle candele e come sottofondo mettere la vostra canzone... potresti vestiti in abito da sera...

• 9 anni fa

prova qui.....

http://www.regalipersognare.it/

o se poi decidi che ti va di farlo guidare ci sono due posti bellissimi e romantici!

• 9 anni fa

L'amore visto all'interno di una coppia è una cosa stupenda è bellissimo, romanticissimo.....

ma visto da fuori, dà proprio la nausea

ciao e scusa ma non sò che suggerirti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.