shirin3006 ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Come funziona la segnalazione errori di Yahoo_?

Sto cercando di rispondere alla domanda @Info sulla selva di Paliano@, leggibile da 7 ore , oggi 12.08.10, nella categoria @Viaggi@, sottocategoria @Italia@, sezione @Lazio@.

Ma appena premo il bottone @Invia@, mi compare il messaggio di errore 999, oppure la pagina diventa bianca malgrado risulti @completata@.

Questo succede }esclusivamente} se tento di inviare la risposta a questa domanda, e infatti anche oggi ho risposto ad alcune domande, pure nella sezione @Lazio@, e tutto si [ svolto regolarmente, come sempre. Penso per; che anche altri abbiano riscontrato lo stesso problema, tant- [ che si legge solo una risposta alla domanda sulla @Selva@ di Paliano, inviata appunto 7 ore fa da un altro utente.

Ho cercato di segnalare il problema in> 1( @Feedback sui problemi di accesso a Yahoo@, 2( nella sezione @Aiuto@, ma invano. Nella prima il codice da copiare e digitare risulta sempre sbagliato *anche se inserisco un pacchetto di caratteri diversi(< nel secondo il bottone @Invia@ non funziona.

Cosa devo fare, allora_ perch[ [ tanto difficile segnalare un problema tecnico a Yahoo_ O sono solo io che non so farlo_ Aiutatemi, vi prego. Grazie.

P. S. Scusate, ho ancora il pacchetto caratteri usato per cercare di inviare il codice!

La @legenda@ [> dove vedete la chiocciola ci sono le virgolette. Dove vedete la parentesi graffa leggete asterisco. Dove vedete la parentesi quadra fate conto di leggere EST, voce del verbo essere.

Dove vedete il tratto basso o messo punto interrogativo. Scusatemi, vi prego.

Aggiornamento:

Grazie, Lady Ara. Deve essere come dici tu. Ma la cosa strana è che il link poco sicuro secondo Answers è .... l' indirizzo e il telefono del comune di Paliano! XD

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L' errore 999 ( o una pagina bianca) capita quando Yahoo! Answers pensa che quel link non sia sicuro, cioè che contiene virus, spyware o malware.

Per aggirare questo problema nelle risposte basta inviare la risposta prima senza link, fare modifica, mettere il link e Yahoo! te lo invierà senza problemi.

Nelle domande questo non si può fare e l' unica soluzione è quella di mettere il link in questione nelle proprie informazione e chiedere nella domanda se possono andare a vedere nel tuo profilo.

• Cinzia
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao scusa se scrivo qui ma non sapevo come rintracciarti se ricordi questa domanda

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

leggi il commento e non posso spiegarti pubblicamente il problema se ti interessa puoi contattarmi via email grazie ancora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.