L-S ha chiesto in SportAttività all'apertoCampeggio · 9 anni fa

materassino per campeggio?

devo andare 2- 3 notti in campeggio in tenda.... basta il classico materasssino da mare più sacco a pelo estivo o ne devo prendere di specifici?? si dorme abbastanza bene su quelli da mare?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Per il campeggio mobile ti consiglio il materassino alto qualche centimetro di materiale auto-gonfiante, per il campeggio fisso è meglio un materassino ad aria più alto e più comodo. Quello da spiaggia non è molto comodo, poiché è asimmetrico e generalmente non molo grande.

  • makalu
    Lv 4
    9 anni fa

    se si tratta del classico materassino da mare formato da diverse canne non è molto comodo

    ci sono in commercio dei materassini arrotolabili in espanso più adatti alla tenda

    il sacco a pelo estivo va bene a meno che tu non vada in montagna per cui o ti porti una coperta suplementare o dormi ben vestito

  • Anonimo
    9 anni fa

    si ,basta un materassino ,un consiglio portati il ddt per le formiche .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.