Cobain ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

entrate! quiz sui gatti! 10 pnt a chi risponde alle domande!?

ecco un simpatico quiz per sapere se siete dei veri gattofili

(rispondi alle domande con " sì o no " e segnati le risposte)

1. Hai o hai mai avuto un gatto (o più di uno)?

2. Ti sei mai sentito come se fossi tu l'animale da compagnia?

3. Passi più tempo giocando con/coccolando il tuo gatto/i tuoi gatti che leggendo un libro o guardando la TV?

4. Il tuo gatto/i tuoi gatti mangiano meglio di te?

5. I mobili del tuo gatto/dei tuoi gatti sono in miglior stato che i mobili per persone?

6. Il tuo gatto ha più giochi di te?

7. Spendi più per i giochi e il cibo del gatto che per le tue necessità?

8. Il tuo gatto è considerato un membro della famiglia, con pieni diritto al voto?

9. Ti stringi nel letto la notte per far avere più spazio al gatto/ai gatti?

10. Hai mai comprato o considerato l'idea di comprare un letto più grande per far avere più spazio al gatto/ai gatti?

11. Le impronte di naso sulla finestra sono un elemento fisso?

12. Ti sei mai prostrato a terra e preso come esca un gioco del gatto per indurlo a giocare?

13. Mimi il miagolio e le fusa di un gatto?

14. Sai fare le fusa mentre inspiri ed espiri?

15. Ti riferisci a te stesso o al tuo partner chiamandovi mamma e papà?

16. Ti riferisci al gatto chiamandolo "bimbo peloso"?

17. Ti sei mai spostato per un maggior comfort del tuo gatto?

18. Hai scelto un partner basandoti sulle raccomandazioni del gatto?

19. Hai mai semplicemente guardato un gatto che dorme?

20. Sei mai andato al supermercato per comprare una cosa necessaria come la carta igienica, lo shampoo, etc., per poi trovarti ad andare via con giochi per gatti, avendo completamente dimenticato perché eri andato al supermercato?

21. Hai mai cambiato le tue abitudini o posizioni nel dormire per il comfort del tuo gatto?Hai mai cambiato le tue abitudini o posizioni nel dormire per il comfort del tuo gatto?

22. Ti sei mai ritrovato a dormire nell'esatta posizione in cui dorme in tuo gatto?

23. Hai mai riorganizzato la disposizione dei mobili in modo che il gatto abbia miglior accesso alla finestra?

24. La tua collezione di libri, riviste o videocassette sui gatti tengono un intero scaffale?

25. Il tema dei gatti è un elemento decorativo di primaria importanza?

26. Ti sei mai sorpreso a guardare gli uccelli col tuo gatto?

27. Il pelo del gatto è un tuo alimento base?

28. Hai mai aperto una lattina di cibo per gatti e pensato "sa di buono"?

29. Ti piacciono i gatti più della maggior parte delle persone?

30. Ti senti in colpa se vai fuori a mangiare e non porti niente al gatto?

31. Passi più tempo per il gatto che per te stesso?

32. Hai mai cambiato canale su uno spettacolo di animali così che il gatto potesse guardarlo?

33. Passi più tempo su chat e pagine web sui gatti che su ogni altro argomento?

34. Leggi ritagli di riviste sui gatti o libri al tuo gatto?

35. I gatti sono le creature più affascinanti della terra?

Somma tutte le domande a cui hai risposto SI e poi io ti dirò il risultato.

!!BUONA PERMANENZA!!

Aggiornamento:

@Giulia B ecco il risultato:

Le tue condizioni sono critiche. I gatti hanno il saldo controllo della tua vita. Sei al punto in cui ogni cosa che riguarda il gatto è più interessante delle persone. Le tue fusa potrebbero aver bisogno di qualche ritocco.

ciao! comunque e un buon risultato!

PS:non sono io a dare i risultati ma il programma del quiz!

Aggiornamento 2:

@Sonietta ecco i tuoi risultati:

Sei un caso felino medio. Non cercare trattamenti medicinali; non c’è cura. Ora è il momento di incominciare a giocare coi giochi per gatti e cercare nuovi giochi in giro per casa. Lavora sul tuo MIAO, il tono è un po’ basso.

ciao!! :)

Aggiornamento 3:

@macchietta ecco i tuoi risultati:

Sei un caso felino medio. Non cercare trattamenti medicinali; non c’è cura. Ora è il momento di incominciare a giocare coi giochi per gatti e cercare nuovi giochi in giro per casa. Lavora sul tuo MIAO, il tono è un po’ basso.

ciaooo!!

Aggiornamento 4:

per tutti quelli che volgiono sapere come sono i voti ecco:

-8 o meno

-9-16

-17-26

-27+

ognuno a una frase! poi alla fine in miglior risposta dirò dove ho preso questo quiz cosi vedrete se ho sbagliato i rusultati o no! ciaoooo!

Aggiornamento 5:

@Silvia A ecco i tuoi risultati:

Le tue condizioni sono critiche. I gatti hanno il saldo controllo della tua vita. Sei al punto in cui ogni cosa che riguarda il gatto è più interessante delle persone. Le tue fusa potrebbero aver bisogno di qualche ritocco.

ciao! e un buon risultato 22 complimenti!

Aggiornamento 6:

@ a quello senza il nome ecco il tuo risultato:

e 13, credo un po bassino! ciao!!

Aggiornamento 7:

scusami a l'altro che manka il nome dovevi mettere no!! comunque per favore dovevi rispndere si o no se no io mi confondo! quindi non ti metto i risultati se e cosi! ciao!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

che bello questo giochino! dimmelo il risultato però :P

1. Hai o hai mai avuto un gatto (o più di uno)? SI SI! SEMPRE PIù DI UNO

2. Ti sei mai sentito come se fossi tu l'animale da compagnia? EHM NO

3. Passi più tempo giocando con/coccolando il tuo gatto/i tuoi gatti che leggendo un libro o guardando la TV? SI

4. Il tuo gatto/i tuoi gatti mangiano meglio di te? DIREI PROPRIO DI SI! SEGUONO UN OTTIMA ALIMENTAZIONE

5. I mobili del tuo gatto/dei tuoi gatti sono in miglior stato che i mobili per persone? I MIEI MOBILI SONO I LORO QUINDI SI

6. Il tuo gatto ha più giochi di te? NO

7. Spendi più per i giochi e il cibo del gatto che per le tue necessità? NO

8. Il tuo gatto è considerato un membro della famiglia, con pieni diritto al voto? SIII

9. Ti stringi nel letto la notte per far avere più spazio al gatto/ai gatti? SISI

10. Hai mai comprato o considerato l'idea di comprare un letto più grande per far avere più spazio al gatto/ai gatti? NOOO

11. Le impronte di naso sulla finestra sono un elemento fisso? NO

12. Ti sei mai prostrato a terra e preso come esca un gioco del gatto per indurlo a giocare? SISI

13. Mimi il miagolio e le fusa di un gatto? SIII

14. Sai fare le fusa mentre inspiri ed espiri? SIII

15. Ti riferisci a te stesso o al tuo partner chiamandovi mamma e papà? SI

16. Ti riferisci al gatto chiamandolo "bimbo peloso"? NO MA PUZZETTA

17. Ti sei mai spostato per un maggior comfort del tuo gatto? NOOO

18. Hai scelto un partner basandoti sulle raccomandazioni del gatto? NOOOOO

19. Hai mai semplicemente guardato un gatto che dorme? SI

20. Sei mai andato al supermercato per comprare una cosa necessaria come la carta igienica, lo shampoo, etc., per poi trovarti ad andare via con giochi per gatti, avendo completamente dimenticato perché eri andato al supermercato?

NOOO

21. Hai mai cambiato le tue abitudini o posizioni nel dormire per il comfort del tuo gatto?Hai mai cambiato le tue abitudini o posizioni nel dormire per il comfort del tuo gatto? SI

22. Ti sei mai ritrovato a dormire nell'esatta posizione in cui dorme in tuo gatto? SIII

23. Hai mai riorganizzato la disposizione dei mobili in modo che il gatto abbia miglior accesso alla finestra? NO

24. La tua collezione di libri, riviste o videocassette sui gatti tengono un intero scaffale? SI

25. Il tema dei gatti è un elemento decorativo di primaria importanza? SI

26. Ti sei mai sorpreso a guardare gli uccelli col tuo gatto? SISI

27. Il pelo del gatto è un tuo alimento base? NO -.-

28. Hai mai aperto una lattina di cibo per gatti e pensato "sa di buono"? SISI

29. Ti piacciono i gatti più della maggior parte delle persone? NO

30. Ti senti in colpa se vai fuori a mangiare e non porti niente al gatto? SI..UFFA

31. Passi più tempo per il gatto che per te stesso? PER ME STESSO

32. Hai mai cambiato canale su uno spettacolo di animali così che il gatto potesse guardarlo? NO

33. Passi più tempo su chat e pagine web sui gatti che su ogni altro argomento? SI

34. Leggi ritagli di riviste sui gatti o libri al tuo gatto? NO

35. I gatti sono le creature più affascinanti della terra? SI OVVIO

Fonte/i: 18 hihihi non ti preoccupare! anzi lo trovo carina come idea! e comunque lo so troppo bene che sono gattofila! è una vitaaaa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

1.SI NE HO UNO.

2.A VOLTE SI:)

3.IN VERITà ORA PASSO PIù TEMPO DAVANTI AL COMPUTER O ALLA TV PERCHè HO UNA GATTA MOLTO PIGRA E IL POMERIGGIO DORME SEMPRE COME UN GHIRO:)

4.I MIEI GATTI HANNO MANGIATO SEMPRE MEGLIO DI ME

5.DICIAMO CHE SONO TUTTI E DUE IN UN BELLO STATO ANCHE SE QUELLO DEL GATTO E E MOLTO PIù IN MIGLIOR STATO:P

6.MOLTISSIMI PIù GIOCHI DI ME HA:FILI DI TUTTI I GENERI,MIGLIAIA DI PALLINI CON DEI SONAGLINI DENTRO E PER FINIRE ANCHE UN SACCO DI TOPOLINI ELETTRICI,SOLO CHE ORA RARAMENTE GIOCA CON LORO;)

7.VERAMENTE IL CIBO E GRAN PARTE DEI GIOCHI CHE HA LA MIA GATTA LI HANNO SPESI TUTTI I MIEI GENITORI:P

8.CERTO CHE SI ORA è DIVENTATA QUASI LA PADRONA DI CASA!!!

9.QUANDO ERA PIù PICCOLINA VENIVA SPESSO EL MIO LETTO PERò ORA VIENE MI SALUTA CON UNA LECCATINA SUL NASO E SE NE Và PER I FATTI SUOI.

10.NO PERCHè COME TI HO DETTO ORA NON VIENE PIù NEL LETTO CON ME

11.NO PERCHè ORA CHE è ESTATE NON SI AFFACCIA DALLA FINESTRA MA LO Fà DIRETTAMENTE SUL DAVANZALE

12.MOLTISSIME VOLTE LA SERA PIù CHE ALTRO

13.SI E HO VISTO CHE Sò IMITARE MOLTO BENE IL MIAGOLIO DEL GATTO:)MIAO!!!:)

14.CI PROVO MOLTE VOLTE MA NON è CHE LO Sò IMITARE BENISSIMO XD

15.EHM..NO

16.NO PERCHè IO LA CHIAMO AMORE MIO O PALLINA DI PELO XD

17.SI SOTTO COMANDO DI MIA MADRE XD

18.NON HO UN PARTNER SFORTUNATAMENTE:(

19.SI MOLTE VOLTE HO GUARDATO IL MIO GATTO CHE DORMIVA SOGNI BEATI:)

20.NO PERCHè QUANDO VADO AL NEGOZIO DI ANIMALI PER COMPRARE LE SCATOLETTE MI RITROVO CON UNA DECINA DI GIOCHINI IN BUSTA XD

21.NO PERCHè COME TI HO DETTO NON DORMO PIù CON LEI

22.COME TI HO DETTO NON DORMO CON IL MIO GATTO

23.NO PERCHè SEMPLICEMENTE QUANDO VEDO CHE MIAGOLA VICINO ALLA FINESTRA GLI METTO LA SEDIA PER FARLA SALIRE:)

24.NO PERCHè SENPLICEMENTE VADO SU INTERNET SE HO BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO

25.SENZA ALCUN DUBBIO:)

26.RARAMENTE,QUESTO SUCCEDE MOLTE VOLTE CON LE MOSCHE O ALTRI INSETTI.

27.SI NE TROVO DA TUTTE LE ARTI ANCHE SE NOI LA PETTINIAMO

28.SI MOLTE VOLTE HO PENSATA DI MANGIARMELA ANCHE IO XD

29.ASSOLUTAMENTE SI CON TUTTA SINCERITà QUANDO VEDO UN GATTO PER STRADA E UN POVERELLO A ME MI Fà PIù PENA IL GATTO

30.NO PERCHè LA MIA GATTA MANGIA SEMPRE XD

31.NO PERCHè LEI DORME E NON VUOLE ESSERE DISTURBATA.

32.NO PERò METTERE LE SUE CANZONI PREFERITE AL COMPUTER SI XD

33.NO

34.QUALCHE VOLTA Sì

35.ASSOLUTAMENTE,HANNO UN FASCINO CHE SOLO LORO POSSONO AVERE

26.

1

• 1 decennio fa

1. sì 2

2. sì

3. tv

4. no

5. no

6. no

7. no

8. no

9. no

10. no

11. no

12. no

13. no

14. no

15. no

16. no

17. sì

18. no

19. si

20. no

21. sì

22. sì

23. no

24. no

25. sì

26. no

27. no

28. no

29. sì

30. sì

31. sì

32. sì

33. sì

34. sì

35. no

dammi i risultati la più presto e spero anche i dieci punti. bel gioco complimenti

• 1 decennio fa

1. Hai o hai mai avuto un gatto (o più di uno)?SI

2. Ti sei mai sentito come se fossi tu l'animale da compagnia?NO

3. Passi più tempo giocando con/coccolando il tuo gatto/i tuoi gatti che leggendo un libro o guardando la TV?COCCOLO DI PIU' I MIEI GATTI

4. Il tuo gatto/i tuoi gatti mangiano meglio di te?CREDO DI SI!!!!!

5. I mobili del tuo gatto/dei tuoi gatti sono in miglior stato che i mobili per persone?I MIEI MOBILI SONO ANCHE I LORO

6. Il tuo gatto ha più giochi di te?NO

7. Spendi più per i giochi e il cibo del gatto che per le tue necessità?NO

8. Il tuo gatto è considerato un membro della famiglia, con pieni diritto al voto?LORO SONO TUTTI DELLA FAMIGLIA

9. Ti stringi nel letto la notte per far avere più spazio al gatto/ai gatti?POCHE VOLTE DORMONO CON ME

10. Hai mai comprato o considerato l'idea di comprare un letto più grande per far avere più spazio al gatto/ai gatti?NO

11. Le impronte di naso sulla finestra sono un elemento fisso?NO

12. Ti sei mai prostrato a terra e preso come esca un gioco del gatto per indurlo a giocare?SI

13. Mimi il miagolio e le fusa di un gatto?SI

14. Sai fare le fusa mentre inspiri ed espiri?SI

15. Ti riferisci a te stesso o al tuo partner chiamandovi mamma e papà?NON CAPISCO

16. Ti riferisci al gatto chiamandolo "bimbo peloso"?NO

17. Ti sei mai spostato per un maggior comfort del tuo gatto?SI

18. Hai scelto un partner basandoti sulle raccomandazioni del gatto?NON CAPISCO

19. Hai mai semplicemente guardato un gatto che dorme?SI

20. Sei mai andato al supermercato per comprare una cosa necessaria come la carta igienica, lo shampoo, etc., per poi trovarti ad andare via con giochi per gatti, avendo completamente dimenticato perché eri andato al supermercato?SI

21. Hai mai cambiato le tue abitudini o posizioni nel dormire per il comfort del tuo gatto?Hai mai cambiato le tue abitudini o posizioni nel dormire per il comfort del tuo gatto?SI

22. Ti sei mai ritrovato a dormire nell'esatta posizione in cui dorme in tuo gatto?NON CAPISCO

23. Hai mai riorganizzato la disposizione dei mobili in modo che il gatto abbia miglior accesso alla finestra?LORO NON ESCONO FUORI.

24. La tua collezione di libri, riviste o videocassette sui gatti tengono un intero scaffale?PRIMA DI PRENDERMELI CE NE AVEVO TANTISSIMI QUINDI SI

25. Il tema dei gatti è un elemento decorativo di primaria importanza?NON CAPISCO

26. Ti sei mai sorpreso a guardare gli uccelli col tuo gatto?SI

27. Il pelo del gatto è un tuo alimento base?SI

28. Hai mai aperto una lattina di cibo per gatti e pensato "sa di buono"?SI, UN GIORNO VOLEVO ASSAGGIARE UNA CROCCHETTA AHAHAHAH.

29. Ti piacciono i gatti più della maggior parte delle persone?I GATTI SONO MEGLIO DI ALCUNE PERSONE QUINDI SI

30. Ti senti in colpa se vai fuori a mangiare e non porti niente al gatto?SI

31. Passi più tempo per il gatto che per te stesso?NON SO

32. Hai mai cambiato canale su uno spettacolo di animali così che il gatto potesse guardarlo?SI

33. Passi più tempo su chat e pagine web sui gatti che su ogni altro argomento?PASSO PIù TEMPO SU ANSWERS

34. Leggi ritagli di riviste sui gatti o libri al tuo gatto?SI

35. I gatti sono le creature più affascinanti della terra?SI ED ALTRI ANIMALI.

Fonte/i: CREDO 22.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

16 sì....pochino?!?!=)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao..i miei si sono 15..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.