Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

morto il bambino morso dal rot?

Il bambino assalito dal rotwailer 6gg fa è morto per colpa di gente incosciente che prende i cani senza sapere nulla di loro,so che il mio appello rimarrà lettera morta,ma prego tutti coloro che vogliono prendere un cane di farsi un esame di coscienza,di pensarci non una ma un miliardo di volte,sono troppo triste per questa cosa,ragazzi un cane è un impegno morale non prendetelo per capriccio vi prego :(((((

Vi do anche un'altra notizia,chi non soccorre un animale ferito incorre in una multa fino a 1.500eu questa è una nota positiva in tanto squallore

Aggiornamento:

Una creturina è morta non per colpa del cane,ma per colpa di persone che non hano saputo gestire il cane che probabilmente verrà abattuto senza avere colpa,ho il cuore a pezzi credetemi,in primix per il piccolino e anche per il cane,vorrei dire tante cose,ma non so spiegarmi in questo momento..............

Aggiornamento 2:

scusate ho fatto degli orrori di ortografia,ma sono veramente colpita da questa cosa,vi chiedo scusa

Aggiornamento 3:

@@@ tu che hai scritto tante castronerie non hai un nick non so come chiamarti,ma capirai.

Abito al nord e non c'entra nulla nord o sud hai dato una risposta da emerito testa di cavolo e in anonimo,qui ci sono persone molto sensibili sicuramente non sei fra queste mi spiace per te

Aggiornamento 4:

@@@Paramore chi scrive certe cose non è degno di essere considerato,non ti curar di lui o lei che sia ma guarda e passa,chi etichetta le persone per provenienza,etnia,colore della pelle,religione è solo un poveraccio siamo tutte persone il buono e il cattivo sta da tutte le parti e certa gente è veramente poca cosa kiss

7 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

@ tu che non hai un nome IO SONO TERRONA E NE VADO FIERA!!!! E DI CERTO LE BESTIE NON SIAMO NOI COME CI SONO QUI LE PERSONE MARCE CI SONO AL NORD E IN TUTTO IL RESTO DEL MONDO, POI MAGARI SEI UNO DI QUELLI CHE VIENE A FARSI LA VACANZA IN SARDEGNA O AL SUD GIUSTO? IGNORANTE CHE NON SEI ALTRO .

facendo questo ragionamento il bimbetto sei tu, e non continuo perchè non ho voglia di essere di nuovo bannata...facile no dire le cose dietro ad un pc prova a dirle in faccia...io quando ho qualcosa da dire preferisco parlare di persona con la gente. affogati

concludo dicendoti: ornarinci in culu de aundi ses bessiu

• Isabel
    Lv 6
    1 decennio fa

per quanto io sia addolorata per la sorte del povero rottweiler (che i suoi padroni non hanno saputo educare ne gestire, e che per questo varrà abbattuto e sarà un'altra vittima di padroni incoscenti) in questo momento sono più dispiaciuta per il bimbo.. e per i suoi genitori, che non posso neanche immaginare quanto lo staranno piangendo e per quanto ancora piangeranno..

:(

mi unisco al tuo appello: RAGAZZI PRIMA DI PRENDERE UN CANE (specialmente alcuni tipi di cani, che non per la loro "cattiveria" come dicono alcuni, ma per la loro mole possono causare seri danni se non educati a dovere) FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA, E CERCATE DI CAPIRE SE SARETE IN GRADO DI GESTIRLO O NO!

una famiglia è stata spezzata ed è morto un bimbo innocente, a causa non di un cane cattivo, ma di un pessimo padrone..

• 1 decennio fa

bè un rottweiler legato giorno e notte ad una catena..cosa si aspettavano? purtroppo tanta gente non ha idea di come si tratta un cane..specialmente un cane piotenzialmente pericoloso e con un certo carattere..

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

se fosse successo a mio figlio mi sarei uccisa..

ps cn la mia affermazione ci tengo a sottilineare che nn sto affatto dando la colpa al rottweiler.. semplicemente..è tristissima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sono no d'accordo, sono d'accordissimo!!! Non è affatto colpa dei cani, semmai è colpa dei padroni. Do ragione a la persona che ha risposto prima di me. Speriamo tutti insieme, che la gente capisca che un cane non è solo per Natale, è la gioia di averlo con te per il più tempo possibile. Sono contenta se multassero tutti quelli che non soccorrono cani (e animali in generale) feriti. Ma purtroppo non sempre si riesce ad acciuffare gli scimuniti (parlo di chi non soccorre, non degli animali in questione, ovviamente). Quel bambino non è morto per colpa del cane. Scemo chi non ci crede.

• axl89
    Lv 4
    1 decennio fa

hai ragione kora, ma soprattutto io dico di non dare la colpa ai cani ma solo ed esclusivamente ai loro padroni.nonsi può prendere un cane grosso e di razza solo per vantarsene, perchè un cane è impegativo e va seguito. sono molto dispiaciuta.

• Anonimo
    1 decennio fa

è ora nella nostra repubblica delle banane di introdurre la responsabilità penale per i padroni del cane, per cui se il cane uccide una persona, il proprietario va in carcere per omicidio. qui da noi fanno tanto pena i cani mentre si fanno i razzisti con le persone. a me per esempio fanno tanto pena le galline, infatti non mangio carne di pollo, nel mio concetto lato di protezione animali io annovero tutti gli animali e non solo alcuni. gli animalisti che mangiano carne di un qualsivoglia animale fanno schifo, sono solo degli ipocriti. tornado ai cani come minimo urge mettere la museruola obbligatoria a tutti i cani e ai proprietari recidivi che lasciano gli escrementi per strada del loro cane bisogna farlegli ingoiare, ormai abbiamo perso anche la libertà di fare una passeggiata senza calpestare qualche caccola. chi non soccorre un animale ferito prende la multa, se invece è un uomo non fa nulla ( e non confondete l'omissione i soccorso del pirata stradale)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.