esahettra ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Ringraziare una cara amica con una sorpresa. Qualcuno mi consiglia?

Ciao a tutti =)

ho una cara amica che ultimamente si è davvero fatta in quattro per me, vorrei (oltre che ricambiare quando lei avrà bisogno di me) farle una bella sorpresa! Solo che mi vengono in mente solo cose scontate... Qualcuno ha un'idea originale? Grazie!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

biglietto per due al concerto di lady gaga

• 1 decennio fa

queste idee nn sono nnt male prova a vedere se ti piacciono

- http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

altrimenti potresti fare una festa in suo onore o organizzare una giornata insieme dedicata alle cose che le piacciono tipo andare al mare, in un parco divertimenti, discoteca, shopping ; )

spero di esserti stata d'aiuto.. Ciaooo..!

• 1 decennio fa

SE sei in gamba con il computer potresti fare un cd con tutte le foto dei momenti belli che avete passato insieme e poi abbellirlo con frasi di poeti e frasi che in qualche modo sono speciali per voi due...

oppure se come me non sei un esperta di informatica puoi organizzare una piccola festa a sorpresa in suo onore con le persone a cui più vuole bene, per farle capire quanto le sei riconoscente per tutto quello che ha fatto per te e quanto sei contenta che sia tua amica!!!!

• 1 decennio fa

ti dico cio che ho fatto al mio ragazzo, ma puoi farlo anche a lei!

se avete foto vostre, sia vecchie che di adesso, compragli un portafoto con 3 foto in fila... mettina una vecchia nel primo e sopra scrivi: passato e metti una frase che rappresenta il vostro passato...

stessa cosa x il presente,,

per quanto riguarda il futuro, lasciala vuota , metterà lei una foto che vuole, anche più avanti! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Regalale un braccialettino, un ciondolo, un paio di orecchini e scrivile una lettera per ringraziarla per tutto quello che ha fatto e magari ricordare le cose belle che avete fatto insieme!! Oppure potreste andare un giorno a fare dei trattamenti di bellezza...Dipende anche da quanto vuoi spendere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.