I cellulari Dual sim emettono doppia radiazione?

Salve,

Mi chiedevo (al di là tutte le controversie che esistono sul dibattito delle radiazioni) se fa più male tenere accesi due telefonini o uno solo ma Dual sim.

Qualcuno ne sà qualcosa?

Grazie ciao!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ovvio che fa meno male quello dual sim!! anche se ha due sim non centra niente con le radiazioni, perche la sim serve solo a ricevere la rete per i sms, mms, ecc.con due sim puoi tenere due operatori diversi nello stesso cellulare

  • Anonimo
    9 anni fa

    I dual sim più comuni hanno una sim alla volta che funziona, quindi il telefono è uno solo.

    Alcuni modelli, vedi NGM, hanno proprio al loro interno doppia struttura ( due antenne, due ricevitori, etc.) per permettere alle 2 sim di essere entrambe in funzione contemporaneamente. Ma, nonostante questo, emettono meno radiazioni di marchi più noti... famosi infatti per la loro perfetta ricezione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.