Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

Voli con Easy Jet internazionali?

qualcuno ha volato con questa compagnia aerea? Come vi siete trovati? Consigli? Grazie.

Aggiornamento:

Ho fatto questa domanda perché sul sito della compagnia ho visto che all'ultimo momento cancellano dei voli (es.:il giorno prima); inoltre mi interessava sapere se sono fiscali sul peso dei bagagli.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, è un ottima compagnia anche se come per tutte le low cost il servizio è ridotto all'osso e per gli extra si paga (e anche salato). Cancellazioni e ritardi sono in linea con quelli delle altre compagnie. Anzi, volando low cost devo ammettere che sono molto più puntuali e cancellano meno voli.

Sono MOLTO FISCALI sul peso dei bagagli e attento al bagaglio a mano!! Sia per peso che per dimensioni, se non entra nel "misura trolley" che hanno al gate, te lo fanno imbarcare e pagare a parte!!

Attenzione inoltre che se hai un bagaglio a mano, un secondo non è ammesso! Quindi ti fanno pagare anche quello, anche se fosse una borsetta da donna o un marsupio! Quindi prima di arrivare al gate conviene mettere borsette, sacchetti, marsupi, zainetti all'interno del bagaglio a mano vero e proprio.

• 1 decennio fa

Sono buoni, e una delle copagnie aere che stano coprendo un ampio mercato di voli commerciali in europa, capita come tutti piccoli ritardi a volte per brutto tempo pero e normale, gia dentro e un servizio buono, molto limitato con il bagaglio pero e questo il pagamento per voli low cost, non tutto puo esere bellezza

Fonte/i: personale
  • A_Rm
    Lv 7
    1 decennio fa

Ci ho volato solo una volta da Roma a Basilea e tutto è andato benissimo (solo un minimo ritardo ma a Basilea nevicava, quindi è andata fin troppo bene).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.