aiutooooo.... situazione sempre peggio...?

allora io sono fidanzata con F ma con il mio ragazzo non andava bene e l'avevo lasciato per un pò nel frattempo mi sono vista con uno G che tra le altre cose è il fratello di un suo ex compagno di classe fatto sta che noi ci siamo visti un pò di volte poi io avevo già prenotato la vacanza con il mio ragazzo F e mi ha detto andiamo e vediamo se riusciamo a migliorare le cose tra di noi... quindi siamo andati in vacanza e G mi ha detto che lui mi voleva tutta per se e non voleva condividermi con il mio ragazzo quindi di andare in vacanza e che ne avremmo parlato al mio ritorno perchè alyrimenti impazziva... fatto sta che sono tornata, con il mio ragzzo le cose continuano a non andare e non so quanto senso abbia stare ancora insieme... poi sono uscite un pò di cose e sono arrivate all'orecchio del mio ragazzo quindi ha chiamato G ma kmq tutto ok perchè abbiamo sistemato.. kmq al mio ritorno G è cambiato completamente e mi ha detto che era meglio che on ci vedevamo più perchè sono uscite troppe cose e succedono dei casini.. io gli ho detto che kmq gli voglio parlare ma lui non ha intenzione neanche di vedermi.. non capisco il motivo almeno parlare e chiarire... voglio dire non abbiamo 13 anni.. ma dieci di più... allora gli ho scritto che mi ero rotta di scrivergli di chiedergli di vederci e non ricevere risposta o ricevere scuse...!! che l'unica cosa che volevo era capire e farla finita da persone mature kmq grazie perchè sono stata bene con te ci credevo ma evidentemente ho sbagliato a valutare un pò di cose... lui non mi ha degnato neanche di una risposta... i miei amici mi dicono che non vuole vedermi perchè kmq gli piaccio e quindi non vuole avere più nessun contatto con me perchè altrimenti ci ricadrebbe ecc ecc... cosa ne pensate??? io non so più cosa pensare...

Aggiornamento:

hai ragione luna_tica però allora lui mi diceva no se vai finisce tutto non che quando torno ne parliamo e sistemiamo la situazione... poi lui è veramente preso?? io non lo so... i miei amici dicono così però boh... crisi nera..!!! grazie kmq a tutti per avermi risposto..!!!

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io darei ragione ai tuoi amici... Secondo me è interessato ma considerando che la situazione è un po' complicata cerca di tirarsene fuori! Comunque se non stai bene con il tuo ragazzo dovresti lasciarlo indipendentemente dall'altro!

• 1 decennio fa

Mah mi sa che hai un pò troppe pretese! Cosa ti aspettavi da G che ti riaccogliesse a braccia aperte dopo che ci 6 uscita x un xiodo e poi 6 tornata con tuo ragazzo?!? Poi sii sincera, tu non vuoi solo parlargli x chiarire ma vuoi dell'altro visto che con F le cose nn vanno già da un bel pò!! Prenditi le tue responsabilità, molla F e vedrai che se G è così preso tornerà! Ciao

• 1 decennio fa

lascia stare f e g....se g ti vorrà saprà dv 6.....forse la gelosia è stata trp qnd 6 andata in vacanza cn f e ora fa così.....

• 1 decennio fa

Se con F la storia è finita è inutile continuare a prenderti in giro, lascialo indipendentemente da G. poi vedrai che lui, avendo fatto tu il primo passo, farà il successivo, ti risponderà o magari accetterà di vedervi. non si deve sentire una ruota di scorta.

non cercare troppo G, è lui che si dovrà far sentire! e se non va pace, ne trovi un altro

più bello senza tutti sti problemi in testa!!

Concordo con lei di sopra che dice che alcuni ragazzi hanno il cervello di 13 anni!!

buona fortuna! :))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lascia F che cosi G verrà

• 1 decennio fa

io ti consiglio di lasciarlo e non dimenticare che molti ragazzi anche a 23 anni, in testa ne hanno ancora 13 :P (non tutti ma molti). dimostragli che non te ne frega nulla se non ti vuole parlare.

cancella tutto e ricomincia. vedrai che una volta riacquistata serenitá troverai un'altra persona che ti piace.

in bocca al lupo! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

I tuoi amici hanno ragione... Ha paura che continuare a vedersi crei problemi e che poi non riesca più a dimenticarsi di te..

Fidati, DAGLi TEMPO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.