? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Nintendo Wii offerta 2010.. almeno penso?

Ragazzi io mi vorrei comprare la wii e ho visto l' offerta quella se compri la nintendo wii ti danno il Wii motion plus, wii sport e wii sport resort e costa in tutto 189,90 euro... io vorrei sapere ma è un' offerta o la danno per sempre?

Aggiornamento:

Ah se è temporanea mi dite quando skade?

Aggiornamento 2:

emm mi potete dare risposte piu dettagliate..

altrimenti non la metto a nex "Migliore Risposta"

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

    è per sempre

  • 1 decennio fa

    sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.