Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

come conoscere meglio un ragazzo?

prima di tutto buon pomeriggio...una mia amica mi ha presentato questo ragazzo circa due giorni fa,ci siamo dati solo una stretta di mano...a me piace molto ma non so come parlarci e conoscerlo meglio, mi vergogno perchè ho paura di assillarlo ed anche perchè io ho 12 anni e lui 13...mi date un aiuto ? questa sera lo rivedrò e vorrei parlarci e farmi dare il suo numero e contatto e-mail....il problema è che ho paura di non piacerli xk' sn alta uno e 50 e peso 54....lo so sono grassa...aiuto mi vedo orribile.....10 pt assicurati T.T

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

puoi provare dicendogni: hei come va?? tu sei su msn??? se lui ti dice si (sicuramente perchè tutti hanno msn) chi chiedi: me lo puoi dare il tuo contatto?? e se lui ti dice il perchè tu gli dici: Per conoscerci meglio!! Poi continua tu!!

dai fatti coraggio perchè se a te piace lui devi fare tutto il possibile per diventare grandi amici e poi chissà forse anche di +!!

Se per te tu sei grossa con solo 54 chili ti sbagli di grosso!!

ciao ciao!!!

miraccomando fa come ti dice il tuo cuore!!! B-)

• Anonimo
    1 decennio fa

avete una amica in comune.. quindi non sarà difficile attaccare discorso...e kiedigli se è su facebook o msn... così x rimanere in contatto.. XD

• 1 decennio fa

Non ti costruire un discorso già da prima, rischi di sembrare finta, devi essere naturale, te stessa, chiedegli come ha passato le vacanze, o dove andrà, che musica ascolta, cosa gli piace fare nel tempo libero, se fa sport, insomma, cerca di coinvolgerlo in alcuni discorsi base, poi vedi cosa ti risponde e se anche lui sembra interessato a conoscere i tuoi gusti. Se a fine serata ti senti chiedegli il numero. Non ti preoccupare del resto, in bocca al lupo.

• 1 decennio fa

uuhauhauhauhaa vai a giocare a playstation che é meglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    4 anni fa

Perché tu come sei? Se non ci riesci organic tu siete uguali. Prova tu. Micca smepre il maschio deve essere il primo, poi, in un'epoca moderna dove volete essere uguali a noi ed avere pari diritti mi sembra doveroso che anhe nei ocmportamenti bisogna cambiare.

• 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

sii sempre te stessa..fottitene di quello che può pensare la gente..se non ti butti ti mangerai le mani per non so quanto tempo..cerca di essere molto tranquilla e serena e nn vergognarti a parlare..non c'è mai morto mica nessuno ;)

• 1 decennio fa

ma dai sei perfetta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.