Ciao ragazzi un problema?

io e il mio ragazzo stiamo in ferie dal 15 al 21... uno di questi giorni vorremmo andare da qualke parte xrò senza spendere troppo.premetto che sono di battipaglia pro salerno.cosa mi consigliate???noi avevamo pensato tipo amalfi dalla mattina a sera...un ultima cosa stiamo senza macchina...=(((

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

da battipaglia treno fino a salerno.

da salerno traghetto per amalfi e per positano (puoi fre entrambe le tappe, o una sola come preferisci), con bagno sulla spiaggia.

c'è il servizio traghetti per la costiera amalifitana che parte dal porticciolo di salerno.

ci sono stata l'anno scorso. e senza macchina mi sono trovata bene lo stesso.

• 1 decennio fa

Si bello !!! Oppure... un giro a Roma ! Non è lontanissimo !!! Se non ci siete mai stati è il momento giusto !!! Se ci riuscite a Capri o ad un parco termale di Ischia. Però dipende sempre cosa volete fare voi !!! Insomma.. dipende se volete rilassarvi o divertirvi e camminare tanto !!! Buone vacanze

• Anonimo
    1 decennio fa

provate la calabria è bellissima e se abitate in una regione vicina spendete poco con il pullman io ho speso €12

e poi un bed and brekfast non costa molto....vi vonsiglio anche san lorenzo bellizzi provincia di cosenza

mi aiutate?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

• 1 decennio fa

Pullman o treno?

Bella l'idea del giorno in giro, magari trovate anche un alberghetto da poco e riuscite a fare due gironi, soprattutto se siete senza macchina e perdete tempo con i tragitti. Guardate quando costa meno, una notte credo sia fattibile :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.