Giorgia ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Mammine raccontatemi su su su?

DEVo realizzare un reportage,l'argomento:GRAVIDANZA.Mi raccontate come avete scoperto di esserlo? I sintomi,ma soprattutto come ll'hanno presa i vostri uomini

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Te lo racconto perchè è successo proprio da pochi gg.

Doveva arrivarmi il ciclo domenica e io di solito anticipo sempre di qualche gg.

La settimana scorsa ho iniziato a svegliarmi di notte per fare pipì cosa molto strana perchè non mi succede mai , poi ho iniziato a sentire il seno dolente e di solito mi capita molto prima che arrivi il ciclo, inotre io ho anche un capezzolo rientrante e di solito mi esce solo quando faccio la doccia : guarda caso invece è iniziato ad uscire anche durante la giornata.

Infine con un giorno di ritardo ho iniziato a sentire una tensione al basso ventre proprio come la prima gravidanza che ho avuto.

Con la prima gravidanza ho aspettato 10 gg di ritardo per fare il test, questa volta solo 3 gg e ovviamente era positivo perchè il mio corpo mi aveva già mandato tanti segnali.

Mio marito l'altra sera continuava a ripetermi quanti regali mi aveva fatto e allora io non sapendo come dirglielo gli ho dato il test positivo dicendogli che quello era il mio regalo più importante .

Mio marito è rimasto di stucco ma felicissimo

ciao ciao

• 1 decennio fa

io con un semplice test di gravidanza........ma a causa della mia ansia nn volli aspettare manco che mi venisse di fare pipi,e mi caddero poche gocce.ovviamente la linea nn la vidi proprio ,ma mentre stavo gettando via lo stick vedo qualcosina in controluce.faccio una corsa in farmacia e quasi mi faccio venire un infarto!!!volevo essere spiegata cosa fosse e la farmacista mi rispose che i test possono sbagliarsi in negativo mai in positivo, anche se la linea era sottilissima......poi la conferma con la beta.mio marito alsettimo cielo,erano(10 mesi di tentativi)...sintomi??proprio nessuno!!kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.