prezzo wii+la pedana (non so come si chiama), un altro joystick e zelda twilight..?!?

salve, volevo sapere il prezzo della wii + la pedana (mi sembra di ricordare che è un unico pacchetto e ti danno anche un gioco)...

inoltre mi interessava sapere il prezzo di un joystick e del gioco (tutto sempre per la wii) zelda twilight princess (dicono che sia il gioco piu bello per la wii)...

se avete altri giochi da consigliarmi scriveteli pure...

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, non si chiama pedana ma Wii Balance Board + Wii Fit Plus. Comunque, la Wii costa 199 euro circa, la Wii Balance Board + Wii Fit Plus costa 99 euro circa, Il joystic costa 50 euro circa e il Nunchuk costa 20 euro. Zelda Twilight costa 50 euro circa (perchè è davvero un bel gioco). Poi, ti consiglio LEGO Indiana Jones per fare la modifica. Le Wii + nuove hanno un firmware particolare, serve Indiana Jones, mentre con quelle + vecchie, puoi usare Zelda !!!!!!! INCREDIBILE, NO ?!?

Comunque, un' altro gioco che ti consiglio è Wii Sports Resort (che mi pare sia compreso con la Wii). Ah, se vuoi giocare con un amico a Wii Sports Resort, devi prendere non solo un telecomando e un Nunchuk, ma anche un Wii Motion Plus (costa 20 euro circa). Vai, CiaoCiao.

Fonte/i: Me, io e la mia fortuna.
  • 1 decennio fa

non lo so il prezzo per la wii + wii balance board, il joystick costa circa...bo 15, 20€, mentre zelda costa, usato 49,98 su gamestop (ordinazione online, sicurissima), mentre nuovo online non è disponibile, nel negozio costa sui 50-60€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.