Viking
Lv 4
Viking ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

getto carburatore malossi per red sponge con cassa filtro originale su f10?

ho gia' montato rulli marmitta leovince tt e mollette frizione voglio sapere se cambiando spugna mettendo una malossi red sponge se devo cambiare getto al carburatore visto che ho letto che aumenta il flusso di aria che aspira e se si quanto vado a spendere all incirca per il getto! GRAZIE MILLE

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    no i getti non li devi toccare, devi ingrassare un po la carburazione con la vite piccola, quella vicina a quella del minimo

  • 9 anni fa

    devi aumentare il getto del max di 5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.