Aiuto scelta disco rigido SSD per sistema operativo?

Volevo sapere che tipo di Disco rigido ssd mi consigliate per windows 7 grazie

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    vai qui..

    http://www.essedi.it/categoria.htm?SID=&ID_CAT=506...

    è un negozio di fiducia...io qui ho fatto il mio pc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    come puoi vedere dal sito consigliato dei test quella della intel sembrano i migliori ...ci sono dei modelli che hanno ottimizzato la compatibilita con win 7 per l'uso del trim

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    guardati alcune comparative come queste:

    http://www.tomshw.it/cont/articolo/comparativa-ssd... e

    http://www.tomshw.it/cont/articolo/comparativa-ssd...

    la scelta dipende dal budget che hai e dalla capacità che ti serve.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ...
    Lv 7
    10 anni fa

    devi dirci tu quanto vuoi spendere, i prezzi partono da 100€ per un SSD da 30GB a qualche migliaio per quelli più grossi...

    qualsiasi SSD va bene per vindows 7

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.