FG
Lv 6
FG ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

TEST: uomini, cosa scegliete per soddisfare la vostra vanità?

per ognuna delle seguenti voci, descrivete quello che usate

1- Profumo

2- Dopobarba

3- Schiuma da barba

4- Trattamenti cosmetici

5- Utensili per la cura dei capelli

6- Sport praticato

7- Servizi offerti da estetisti o SPA

8- interventi di medicina estetica periodici

Aggiornamento:

ragazzi, "descrivere" è qualcosa di più rispetto a "confermare"

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Profumo: ne uso due cui sono affezionato anche se ora ne ho un altro. In estate blenheim bouquet di penhaligon's ma ora arancia della linea blu mediterraneo. In inverno e autunno knize ten, anche se quest inverno ho usato anche duro della linea naso matto, e pet quest inverno mi hanno regalato keiko.

Dopobarba: non lo utilizzo ma uso una crema idratante della khiel's, che uso quotidianamente.

Schiuma da barba: sapone da barba da spalmare con il pennello. O Floris o knize ten.

Trattamenti cosmetici: la solita crema idratante, burro di cacao della khiel's e crema mani della stessa marca. In estate per il sole creme della vichi o roc e doposole all aloe, cioe aloe puro.

Utensili: solo il pettine e la spazzola e il fon. Non sono in grado di fare ritocchi così una volta al mese vado dal parrucchiere.

Sport: da pochi giorni mi sono dato al golf con intenso piacere, per ora nessun beneficio ma solo molti dolori. In inverno ma anche in estate sci di discesa mentre solo in inverno sci di fondo.

Servizi SPA: nessuno, e dall estetista vado solo per la manicure e pedicure. La prima ogni dieci giorni, la seconda ogni mese.

Interventi: per ora nulla ma credo che sara così anche per quando sarò più anziano, trovo che le righe hanno il loro fascino, d altronde guarda il mio avatar!!

• 1 decennio fa

1-Jean Paul Gauletier Pour Homme

2-Non ne uso

3-Quella che capita,giusto per non portarmi via la pelle!

4-Per ora non ne ho bisogno...sono ancora giovane!

5-Parrucchiera una volta al mese e per quanto riguarda la cura quotidiana del look la cera "Tony&Guy"

6-Per ora niente,palestra a settembre (buoni propositi...)

7-Solarium...parecchi!

8-Non credo di averne bisogno!

• Jejo
    Lv 4
    1 decennio fa

curo moltissimo i capelli

e aimè spesso trascurando il resto

xk il tempo è quello che è :-)

• 1 decennio fa

la vanita è simbolo di una forte insicurezza. chi si preoccupare di apparire, significa che ha paura di non piacere per cio che è. molto diffuso nelle donne, ma a quanto pare anche gli uomini non sono da meno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

solo lo sport tutto il resto non mi serve, e si capisce pure dall'avatar ;)

• 1 decennio fa

tutti insieme, effettivamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.