promotion image of download ymail app
Promoted

Mi serve un link, il primo che mi dice la cosa giusta miglior risposta?

Ragazzi, qualcuno può ricordarmi il sito in cui si possono creare personaggi come questi?

http://image.forumcommunity.it/5/1/0/5/7/8/8/12817...

http://image.forumcommunity.it/5/1/0/5/7/8/8/12817...

http://image.forumcommunity.it/5/1/0/5/7/8/8/12817...

Miglior risposta

E perfavore, evitate di scrivere puttanate del tipo "non lo conosco"

Aggiornamento:

NO, non sono Gif, sono "pupazzetti" che si "vestono" con vari tipi di vestiti, armi e si possono anche creare personaggi di anime e manga ecc...

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.