Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 10 anni fa

schema elettrico walkie talkie?

mi basterebbe che prendesse 1 km

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Questo, ad es., è piuttosto semplice: http://yb3td.com/?p=106

    Come tutti i circuiti a RF, è necessario razionalizzare il posizionamento dei componenti e le distanze delle connessioni tra gli stessi, inoltre disporre di una minima strumentazione di misura per tarature e collaudo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di walkie talkie sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1Hv3115 .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    cerca nei negozi e domanda quanto prendono al negoziante

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.