۩Klu ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Si sono rotte le acque!!!! Dovrei chiamare l'idraulico?

Ragazzi :S si sono rotte le acque..

Sono in panico!!!

Dovrei chiamare un'ambulanza o l'idraulico??

Perfavore è importantissimooooooooo per poco non scivolavo..

Non so ke fareeee aiutatemiiiiiiiiii!!!!

AMBULANZA?

IDRAULICO?

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    C' è bisogno di un elettricista qui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    PSICOLOGO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    prova a nuotarciiii!! t rinforserai i muscoli..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    CHIAMA MOSÈ

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Axe X
    Lv 5
    10 anni fa

    è fondamentale che tu chiami prima l' idraulico altrimenti il danno sarà irreparabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Secondo me devi kiamare 1 carpentiere u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Comprane delle altre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    prendi uno straccioo e asciuga e mentre asciughi canta la bella lavanderina ke lava i fazzoletti dei poveretti dell città, fai un salto (nn scivolare) fanne un altro, fai la giravolta, falla un'altra volta, guarda in su, guarda in giu e dai un bacio a ki vuoi tu

    ciaoo amore mio :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io opterei per l'idraulico poi fai te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    chiamali tt e 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.