A.A.A. cercasi consigli per essere decente! xD?

ciao a tutti answerini! Oggi vorrei chiedervi una serie di consigli per migliorare il mio aspetto fisico, visto che ho una miriade di difetti! Vi elenco tutto ciò che cerco e vi chiedo di rispondere solamente se avete usato determinati prodotti efficaci e senza schifezze o sostanze nocive! Insomma sono accetti tutti i consigli che avete, perchè veramente non ne posso più! Un grazie infinito a tutti coloro che risponderanno!

- Peli incarniti su gambe,cosce,inguine. Cercasi qualsiasi rimedio (sia artigianale che commerciale)..che so, prodotti da spalmare (magari non carissimi), spugne abrasive buone..

- Capelli molto molto molto sottili e per di più non numerosi. Cercasi buoni prodotti, ossia uno shampoo idratante, una mousse o uno spray volumizzante e magari una bella maschera che li nutre e protegge! Insomma non vorrei solamente averli voluminosi, ma anche averli sani e forti!

- I peli mi ricrescono molto velocemente. cercasi prodotto che ritarda la crescita o che non li faccia ricomparire (a questo proposito chi di voi ha usato il laser/luce pulsata come depilazione permanente? chi ha usato uno di questi metodi ha riscontrato effettivi cambiamenti? se si in che zone dove vi siete depilati? il costo?)

- Molta cellulite sui glutei e un pò sulle cosce. Vorrei comprarmi la crema Collistar- Crio Gel da 400 ml.. ho sentito parlare molto bene di questa crema e voglio vedere se funziona! Chi me ne consiglia una davvero efficace che non costi al di sopra dei 40 euro? Premetto, non faccio sport perchè studio molto!

- Rimedio per avere una peluria meno visibile sotto all'orecchio/collo

- Trucchi per eliminare la fame nervosa (che non sia bere acqua. perchè ne bevo sempre molta e non ho affetti sazianti!! xD)

Insomma, come avete capito sono un disastro! Ringrazio tutti voi e spero che mi potrete aiutare!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lourdes

Fonte/i: (scherzo, sono un cesso anche io =P)
  • Myra M
    Lv 4
    1 decennio fa

secondo me tu hai un piccolo problema ormonale, (dico secondo me, eh? non sono un medico) ma il fatto che tu abbia molta peluria e i capelli sottili e non numerosi mi fa pensare che ci sia un qualche sbalzo ormonale che magari risolvi dal medico, prendendo la pillola oppure qualcosa d'altro.

per quanto riguarda la cellulite le creme vanno bene ma meglio di tutto fa il massaggio manuale, e meglio ancora tutte e due le cose,

informati sui massaggi, perchè fanno veramente bene e la cellulite veramente sparisce, non si vede più

• Anonimo
    1 decennio fa

per i peli incarniti non c'è cosa migliore di recarsi in farmacia e acquistare un ottimo scrub ( ti consiglierà prorpio il farmacista )ma come ti depili? anke questo influisce sulla formazione dei peli incarniti!! infatti ti sconsiglio di usare la lametta... qui possiamo collegarci al fatto della crescita precoce dei peli... sconsiglio laser e luce pulsata sulle gambe e il resto del corpo ( invece se sulla faccia i peli sono visibili è l'unico metodo ) xkè oltre ad essere costosi spesso non danno nemmeno risultati soddisfacenti e consiglio LA CERA... io avevo lo stesso problema ma dopo 10 cerette i miei peli non solo non crescono velocemente ma sono anke molto kiari! e NON ti illudere NON esistono prodotti ke rallentino la crescita del pelo... (forse solo la pillola anticoncezionale). Per la cellulite che è UNA MALATTIA ti consiglio UN MEDICINALE: Somatoline... lascia perdere tutti i prodotti di cosmetica ke sul serio non servono a nulla! le bustine costano 32 euro ma io le consiglio per esperienza personale! se accosti questo medicinale ad una dieta equilibrata e tanto sport avrai dei risultati visibili già dopo 1- 2 mesi... per i tuoi capelli ti consiglio Kérastase Resistance Volume Active che è l'unico prodotto che veramente dona volume al capello ( puoi benissimo leggere le recensioni su internet ) ma il prezzo è un pò altino... 32euro anke questo! ma chi bella vuol apparire... ciao!!!

Fonte/i: esperienze personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.