promotion image of download ymail app
Promoted

chi di voi è stato a zante ed ha fatto l'escursione ad atene?

ho letto ke ci sn dei pullman ke da zante portano ad atene,qualcuno di voi ha già fatto quest'escursione?

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Si l'ho fatta più di una volta con gli autobus del consorzio KTEL.

Facilissimo, fai il biglietto, la corriera entra nel traghetto che approderà a Kyllini, quindi passa per Patrasso e Corinto e fa capolinea a Kyfissoù, la stazione centrale degli autobus di Atene, un posticino un po' deprimente. Lungo il percorso la corriera si ferma un paio di volte in corrispondenza di posti di ristoro così e cosi x cui ti conviene portare bibite e panini con te se non vuoi pagar cara una misera porzione di souvlaki. Credo che il viaggio duri 5 ore o poco meno ma consulta il sito per gli orari

http://www.ktel-zakynthos.gr

Anzi, siccome ho visto che il sito è in greco ti do io gli orari da Zante ad Atene:

05:00,07:30,09:45,12:30, 14:30,19:30

Il biglietto ti costa 23,60 € ed è comprensivo del passaggio in nave.

Gli orari che ti ho dato sono validi fino al 24 agosto.

Se viaggi in un giorno feriale quando arrivi a Kyfissoù, aspetta l'autobus, fa un po' di pazienza e vedrai che arriverà. Fa capolinea vicino a Omonia. Ti fai un pezzetto a piedi e prendi la metro x la tua destinazione finale.

Se invece viaggi di sera, di domenica o festivo non aspettar l'autobus e preferisci il taxi. Sono meno cari che in Italia soprattutto se sali con altri passeggeri che vanno nella tua stessa direzione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.