Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

cerco un brano musicale?

nel video si vede lui che suona la chitarra e lei il sassofono.

anzi no, scusate. quello e' il porno privato di nicola con q.o.dio.

comunque , mi sapete dire come si chiama quel brano?.

inizio anni 90.

Aggiornamento:

nicola. io riprendevo ricordi?

tu prendevi solamente!! hahaha

si, e' un segno dell'intestino!.

torno dopo.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sax on the beach

  • 9 anni fa

    ahahah XD

    A quale ti riferisci? Sai ne abbiamo fatti tanti ;)

    Ma sai che non ero su Answers, e per caso ti ho visto ed ho aperto questa domanda?

    Sarà un segno del destino. ♥

  • 9 anni fa

    Back it up

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.