? ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

COSA NE PENSATE DI QUESTO SPORT?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio non riesco a smettere di ridere!ahahahahahahah

    certo quando ce se mettono i giapponesi so pop cojoni!!! ahahahahah che sport stupido!

    Fonte/i: ahahahahahaha
  • 9 anni fa

    ahahah, è mitico! ;D XD

    6 un grande, mi hai fatto conoscere una cosa stupenda! ahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.