Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho fatto due sogni...?

1)Ho sognato che in un'Italia con la tecnologia abbastanza avanzata io a causa di una cosa (non mi ricordo se incidente o amputazione) avevo perso un'orecchio, l'A.I.D.O (non ho sbagliato a digitare, parlo proprio dell'A.I.D.O) aveva anche dato il permesso di donare braccia, gambe ecc.ecc. e quindi pure le orecchie, c'era anche un gatto parlante (no, proprio parlante, non un gatto qualsiasi) che aveva un orecchio malconcio e aveva detto che pure lui doveva fare l'intervento per avere nuove orecchie (sicuramente donate da un gatto morto perchè... no veramente...) poi è anche arrivata una mia amica, che doveva però farsi donare un piede (lì non ho capito perchè nel sogno camminava benissimo e sembrava non avesse bisogno di un piede nuovo). Stammo un po' fuori a chiaccherare e passeggiare quando però poi arrivò l'ora di andare in ospedale, io dissi a mia madre: -Di già? Ma prima non dobbiamo fare altre cose... che ne so... tipo... andare dall'A.I.D.O- Mia madre scosse la testa, la mia amica entrò con me in auto e lì mi sono risvegliata...

2) Fatto l'altro ieri ma vabbhè. Sognavo che dovevo andare dal medico per problemi ignoti e c'era un uomo che non conoscevo che mi accompagnava, al centro del giardino dei centri medici però c'era una pista da ghiaccio (??) dove dei bambini pattinavano incuranti. Io e l'uomo stavamo per entrare quando una voce ha detto "Attenzione, l'edificio si autodistruggera tra 81 secondi" ma sembrava che quei secondi mi volessero salvare! Infatti io correvo e per sbagliò mi ero ritrovata a fare una sacco di ostacoli, ma io per evitare il percorso a ostacoli avevo fatto una strada più comoda. Pensavo di aver sprecato tempo, ma quell'edificio si sarebbe autodistrutto solo se io mi mettevo in salvo! ( o forse erano gli 81 secondi a essere lenti lenti?), poi però proprio un corridoio dell'ingresso (prima c'era un'altro edificio come entrata, poi si arrivava al giardino e alla fine al centro medico una si voleva mettere in mostra, l'uomo la spinse via dicendo: -Ma sai solo metterti in mostra?- Vidi poi un cartello che fermava l'entrata ma una ragazza l'aveva spostato, anche se ignara che l'edificio si sarebbe autodistrutto), così corsi, l'uomo sconosciuto era già fuori e mi disse: -Scivola!- Io non capii ma corsi più velocemente e caddi per sbaglio, senza farmi niente, guardai l'edificio, dopo il tetto esplose facendolo crollare!

Che significano?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il primo sogno denota una certa fiducia nel futuro,

vuol dire che il progresso tecnologico potrà anche aiutare te

e le persone che ti sono care, ma soprattutto, tutte le persone che ne avranno bisogno, senza troppe regole

e burocrazia.

il secondo sembra collegato al primo in qualche modo,perché il progresso tecnologico richiede

la capacità di stare al passo altrimenti si rimane schiacciati, tagliati fuori.

inoltre ti "avverte" della sua pericolosità,

sei tu poi che devi scegliere la strada giusta, ma qualcuno ti saprà guidare bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.