mi date dei consigli sull'accorciamento dei peli?

ho troppi peli attorno al pene... sono lunghi e mi danno fastidio. non voglio depilarmi... voglio semplicemente accorciarli di qualche centimetro ma non so come... c'è chi dice di usare il rasoio, chi le forbici e quant'altro... non so a chi dare ascolto XD voi cosa mi consigliate di fare? tagliandoli con le forbici come ricrescono? e con la macchinetta per capelli o rasoio elettrico? di solito quando mi taglio i capelli corti con la macchinetta "pungono" i primi giorni...ma poi ricrescono come prima, quindi non capisco perché dovrebbero pungere "lì sotto" :D magari se qualche ragazzo che se li accorcia può darmi qualche consiglio... e mi dice ogni quanto tempo lo fa... gliene sarei grato :D :D ripeto, la ceretta non la faccio, non voglio la pelle liscia di un bambino, voglio soltanto accorciarli perché mi prudono

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Le forbici , ti crescono uguali a come gli hai prima .. forse il primo giorno ti punge , ma boh , dipende da come gli tagli , ... io ti consiglio questo . Ma ti pungono meno delle altre cose .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.