Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

aiuto suggerimenti creme?

-antibrufoli ke funzioni !!!!!!!!!!!

-crema per la pima cellulite??

-qnt creme avete e qnd le mettete va bn se iop ho una crema x il corpo e una per dimagrire qnd le dovrei mettere secondo voi???grz 10000 10 punti al mijpore

PS è VR KE LA CREMA DEPILATORIA FA VENIRE IL CANCRO!!!!!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

- per i brufoli prova l'anti acne samil

- crema per prevenire la celulite puoi usare "Clinians Azione Forte Crema Gel Drenante Anticellulite" ma devi cmq assciare un regime alimentare corretto e fare sport

- io ho creme per il corpo e per il viso, quelle per il viso le metto la mattina e prima di andare a dormire, quella per il corpo dopo la doccia

- non esistono creme che fanno dimagrire

- la crema depilatoria non fa venire il cancro

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Se vuoi trovare un modo naturale per eliminare la cellulite ti consiglio questo http://rimedicellulite.teres.info/?qRBm

La cellulite è un disturbo relativo alla ritenzione di liquidi e all’accumulo di tessuto adiposo in particolari zone, tendenzialmente cosce e sedere. Non ha niente a che fare con i concetti di sovrappeso e obesità, perché anche le donne più magre possono presentare questo problema, mentre le più abbondanti possono non soffrirne affatto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.