HELP! amaca da calorifero x gatti!!!! vi prego entrate!!! consiglioooooo?

ciaooo, ki di voi ha comprato l'amaca x gatti da calorifero su zooplus???

qst qua: www.zooplus.it/shop/gatti/letti_coperte_cuscini_gatti/amache_caloriferi_accessori_gatti/62933

dice ke il max di spessore del calorifero deve essere 10 cm ma il mio è di 15, nn va bn??? o secondo voi lo posso comprare lo stesso?????????

help!!

vi prego

anke se nn lo avete datemi un consiglio!!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao

    io ho comperato l'amaca della zooplus prima di avere la casa, ora casa mia ha il riscaldamento a pavimento e dell'amaca non me ne faccio proprio nulla......pazienza!!!!!!

    In ogni caso la risposta è NO, xchè i ganci che la reggono sono belli forti e se il tuo termosifone è da 15 non ci entrerà mai.

    Ciaoooo

  • 9 anni fa

    una mia amica usa questo tipo e si trova molto bene: http://media.zooplus.com/bilder/amaca/da/calorifer...

  • 9 anni fa

    secondo me lo puoi comprare,,,

  • 9 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1EJ5IIc .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Amache con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.