Elderon ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 9 anni fa

l-arginina e arginina?

c'è differenza tra l-arginina e arginina ?

qual'è la marca migliore e dove posso trovarla ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Sono la stessa cosa, è un aminoacido, L’arginina è necessaria per l’esecuzione di molti processi fisiologici. Questi processi fisiologici comprendono la secrezione ormonale, l’aumento della produzione di ormoni, l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo e la difesa del sistema immunitario.

    Io ti consiglio di prenderla qui:

    http://www.iafstore.com/stip.asp?num=81&pa=p&gclid...

    Hanno buona scelta e prezzi competitivi, mi sono sempre trovato bene ma ci sono anche altri siti che la vendono, altrimenti la devi ordinare in farmacia ma costa di +

    ciao

  • 5 anni fa

    Si tiene problemas de erección te sugiero este nuevo método natural que ha resuelto este problema ya en miles de hombres http://mejorarereccion.info

    Un trastorno de la erección es cuando, aunque presente un buen impulso sexual y relacional situación correcta, usted no tiene una llegada adecuado de sangre al pene, por lo que no tiene una buena rigidez, una erección buena y duradera.

  • Anonimo
    9 anni fa

    la prima è migliore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.