promotion image of download ymail app
Promoted
Marco ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 10 anni fa

Dove acquistare astaxantina naturale e il cetilmiristoleato( CMO)?

Ragazzi ho letto su Internet le molteplici proprietà di questi due integratori alimentari. Volevo però chiedere dove è possibile acquistare questi integratori? In farmacia? Quanto costano più o meno?

Sapreste darmi dei consigli validi?

Io soffro di artrite e volevo sapere : qualcuno ha mai assunto questi integratori, funzionano?

Per essere sicuri che il prodotto che si acquisti sia originale, come devo fare?

Insomma sarei felice se mi diceste : vita morte e miracoli di questi due integratori alimentari : cetilmiristoleato e astaxantina naturale

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

L'astaxantina, per i suoi effetti antiossidanti, secondo alcuni studi, può dare benefici nelle malattie cardiovascolari, infiammatorie e neurodegenerative. Un'altra ricerca ha scoperto le sue facolta nella cura del cancro ( http://www.cancerletters.info/article/S0304-3835(0... ).

Un sito con informazioni sull'astazìxantina è questo: http://www.astaxantina-naturale.com/ita/prodotti/s...

Invece, il Cetilmiristoleato, secondo un'autorevola ricerca, non mostra alcuna utilità clinica mentre altre ricerche parlano di lieve miglioramento nell'artrosi del ginocchio. Finchè la situazione non sarà chiarita ti sconsiglio vivamente di comprare integratori con questo principio attivo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Guarda, mi limito a chiederti se i siti da cui sei venuto a conoscenza di questi meravigliosi integratori ha più o meno affidabilità di quello che pubblicizza il power balance o un'altra di quelle similari patacche costosissime e assolutamente inutili. E quando scoprirai che non funzionano ti diranno che hai sbagliato dose, via di somministrazione e/o che il sito che ti avevano garantito affidabilissimo e originale è invece proprio quello che vende prodotti falsificati.

P.S. di antiossidanti sono pieni la frutta e le verdure. Più efficaci, più reperibili e molto meno costose.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.