è meglio verniciare i termosifoni con la pistola a spruzzo?

mi hanno detto che verniciando termosifoni in ghisa con la pistola a spruzzo, anziché con i vecchi pennelli ricurvi, consumerei molta più vernice: è vero?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Lo scarto di consumo della vernice tra i due metodi non è grosso; con il pennello riesci ad economizzare un po' più di prodotto, però il risultato sicuramente è diverso: infatti con la pistola a spruzzo otterrai un lavoro perfetto, senza sbavature ma soprattutto uniforme.

    Ciao!

  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    Sì è vero, usa lo spruzzo fidati...

  • usa lo spruzzo fidati....consumi meno vernice ( base acqua mi raccomando ) ed il lavoro è migliore sotto l' aspetto estetico...cmq hai un po' di lavoro per spostarli ma ne vale la pena... Buon Lavoro !!

  • no, non penso.. secondo me si utilizza circa la stessa quantità di vernice..

    provare per credere =D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    se riesci a smontarli e a portarli fuori casa...

    Altrimenti devi coprire tutto ciò che c'è intorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.