ragazze idee per look uomo?

mi dite cosa preferite polo o maglietta o meglio la camicia. si usa ancora la maglietta e sopra la camicia aperta? si usa ancora li maglione a V smanicato (tipo gilet) con maglietta a maniche corte sotto?

datemi in generale delle idee......

scarpe meglio mocassini (che si usano adesso) o scarpa sportiva

in poche parole descrivetemi la moda uomo di adesso

grazie.

solo donne.... solo loro capiscono di moda e a loro è rivolto il look di un ragazzo :)

Aggiornamento:

donato penso che tu non sai leggere e fai qualcosa di utile per te invece di criticare gli altri... non mi conosci impare a non infastidire le persone

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora si usa la camicia un po aperta dentro i pantaloni vita bassa e con la cinta..... e per quanto riguarda la maglietta deve essere aderente...poi se una maglietta a v è alla moda va bene.....e per quanto riguarda la polo deve essere con il colletto alzato...adesso si usano le air max....sopra la camicia non ci deve essere niente...solo camicia e basta

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piace il ragazzo che veste semplice, niente maglioncini attillati soprattutto collo a V ..

ne tanto meno camicia sopra maglietta, niente jeans larghi o cavallo basso (tipo hip hop) o tutone enormi super cromate!!

Jeans stretti e maglietta o polo o camicia a maniche corte.. fantasie semplici no tipo mattonella del bagno x capisci. (quadrettini righine e disegnini)

niente canottiere da truzzo... atroci..

Preferisco il ragazzo sportivo ma allo stesso tempo elegante..

scarpe vanno bene da ginnastica, puma nike reebok adidas superga converse (però non quelle enormi bianche che sembrano due gnu ai piedi).

Però lìimportante secondo me è sempre vestirsi come ci si sente a proprio agio non troppo perfettini o stilosi perchè si rischia di sembrare emo, checche, truzzi ... insomma hai capito.

• 1 decennio fa

A me il mio ragazzo mi piace quando si veste cosi : Tuta o jeans stretti ( e per precisare i jeans o la tuta belli alzati no alcuni ragazzini di oggi ke mettono il culetto di fuori -.-'' ) air max,hogan o alviero martini... =) una bella maglietta stretta play boy,a-style,corona ecc.. Oppure mette una camicia.. E a volte si mette il cappellino della belstaff blu.. Ora che siamo estate usa raramente i jeans usa pinocchietti .... Ama quelli della gaudì ( hanno dei bei pinocchietti x uomo ) e poi camicie e solo camicie... E si mette le hogan il colore di come e vestito o alviero o le guardiani.. E ora si sta comprando i mocassini.. Sono trp belli =) Bacini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Ciao..

A me piacciono i ragazzi che si vestono cosìì:

Tuta o jeans con sopra una polo con il colletto su. (ESTATE)

Jeans con un maglioncino a V maniche lunghe e sotto la solita POLO col colletto GIU!. (:

Ciao

Bacio Gegge

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ke idiozia ogni donna ha i suoi gusti vuoi vestirti nello stesso modo ogni giorno preoccupati di cose piu importanti dei vestiti come ad esempio ragionare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.