Mi piace il cibo per gli uccelli!!!!?

Cioè quello per i canarini e pappagalli, i semi, sono buonissimi!!! Hanno un'aroma di pappavero, troppo forte!

Lo so che è pazzesco, ma può essere dannoso?

Aggiornamento:

oh mer*a! mer*a, contiene semi di canapa! mer*a! ora sono anche una drogata

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

si ti cresceranno le piume e le ali e farai coccodèèè

• 9 anni fa

hahhahahhahha...........NO COMMENT LI MANGIO ANKE IO SONO BUONISSIMI :)))))) BHE CERTO NN NE MANGIO TANTISSIMI MA OGNI TNTN LI ASSAGGIO E SONO SQUISITIIIIIIIIIIIII :)))))))) ALMENO NN SN L'UNICO :))))

• 9 anni fa

ma va nn fanno male e nn credere a quello ke anno detto prima xke gli animali sono molto piu sensibili e quindi si ammalano subito in confronto a noi...e x questo il mangime degli animali e piu sano del nostro...poi i semi per uccelli sono veramente buoni l'unica cosa nn esagerare xke anke se noi siamo onnivori e digeriamo tutto ci possono essere semi o estrusi o pellettati ke essendo molto concentrati ti possono provocare qualcosa tipo indigestione ma nn di certo la morte visto ke io mangio i semi e sono ancora vivo e poi gli allevatori per provare se sono buoni li provano loro stessi...quindi alla fine nn esagerare XD e stai tranquilla mangiare la canapa nn ti fa diventare drogata

Fonte/i: esperienza personale
  • 9 anni fa

Dannoso non penso.. però sta attento, magari nella fatidica data del 2012 il tuo corpo si trasforma in quello di un uccello!!..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

Certo che è dannoso. Smetti finchè sei in tempo...

il cibo per gli animali ha dentro schifezze perché gli animali resistono di più rispetto alle malattie causate da batteri... perciò sono anche pieni di batteri e non è che sono di prima qualità!! Conta che se un gatto mangia un topo... il gatto gradisce più il topo che il cibo che gli dai :\

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.