bloccata in obscure 2 x wii?

sono al punto in cui devo prendere la 3 chiave,metterle in un baule e poi esce la pistola elettrica solo ke nn riesco a sconfiggere il mostro xk si mangia sempre la tipa cmq è la parte della festa

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    - La stanza 200 e lo strano incubo Dopo l’introduzione vi ritroverete nella stanza di Corey. Esaminatela e uscite passando per la porta. Vi troverete nel corridoio. Correte verso la camera ed entrate nel bagno. Avvicinatevi agli specchi e aprite il rubinetto. Otterrete una scritta che vi dice di andare alla stanza 200. Uscite dal bagno, percorrete tutto il corridoio fino a raggiungere la seconda svolta a destra. Passate per la porta a due ante. Nell’area successiva girate a destra ed entrate nella porta 200. Dopo la sequenza filmata vi troverete in uno strano luogo.

    Camminate alla rinfusa fino ad avvistare un oggetto rosso brillante. Prendete la mazza e avanzate per trovare Mei. Avanzate fino ai sacchi impalati. Spaccate i pupazzi di legno e, quando vedete il tipo con il sacco che scende in un tunnel, seguitelo. Vi troverete in un corridoio. Percorretelo e vi ritroverete in mano con delle armi. Continuate ad avanzare fino al grosso fiore ed esaminate la ragazza. È Amy! Verrete quindi attaccati da un paio di mostri. Questo scontro non si può vincere. Quando avrete perso la maggior parte dell’energia partirà una sequenza filmata e vi ritroverete nel bagno dell’università con Corey.

    Uscite dal bagno. Procedete lungo il corridoio e svoltate alla prima a destra. Passate la doppia porta che in precedenza era bloccata da Matt. Dopo la sequenza filmata Corey avrà l’energia ripristinata. Salite le scale e, dove si trovano le due porte chiuse, andate verso la finestra. Afferrate la sporgenza saltando e dirigetevi dall’altra parte facendo attenzione a non cadere. Una volta arrivati entrate. Scendete le scale ed entrate nella porta a due ante davanti a voi. Percorrete tutto il corridoio e dirigetevi verso la stanza 117. Entrate per un’altra sequenza filmata.

    Torna al Sommario

    - La festa della confraternita Delta Theta Gamma Vi troverete al comando di Kenny e Amy. Andate dritti e provate ad entrare nella villa passando dalla porta principale. Niente da fare. Prendete nota dell’apparecchio della sicurezza accanto alla porta (può essere hackato da Mei) e attraversate il cancello in fondo a sinistra. Raccogliete la mazza di hockey (si trova accanto alla porta bloccata. Usatela come arma. Purtroppo tutti gli accessi alla villa sono bloccati, tranne un balcone sul tetto. Selezionate Kenny e fategli trascinare la cassa, che si trova accanto ad un altro cancello, sotto il tetto. Saliteci sopra, camminate intorno al tetto e salite sulle scale che danno accesso al balcone. Passate dalla finestra per far partire una sequenza filmata.

    Siete in uno studio. Prendete la mazza da golf accanto allo scaffale. Fatela equipaggiare dal membro del gruppo disarmato. Prendete la prima chiavetta camminando tra gli scaffali e facendo interagire i due personaggi. Selezionate Amy e fatele esaminare lo scarabocchio sulla scrivania illuminata. Annotatevi le quattro cifre decifrate e uscite dalla stanza.

    Nel corridoio parlate con la ragazza ferita e dirigetevi verso la sala con il bigliardo che si trova in fondo al corridoio. Sulla strada sfondate il vetro della teca e prendete la seconda chiavetta. Lasciate perdere la porta bianca che richiede Mei per essere aperta (ricordatevene) ed entrate nella porta con il pannello di vetro. Sfondate il pannello per aprirla (tutte le porte simili a questa che incontrerete nel gioco andranno aperte nello stesso modo).

    Nella sala del biliardo avvicinatevi alla cassaforte nell’estremità sinistra della stanza. Esaminatela ed inserite le quattro cifre decifrate da Amy nello studio. Dopo la scena filmata vi troverete con in mano una pistola.

    e poi se ti serve altro vai su multiplayer.it › PC › Soluzioni

  • Tylkoo
    Lv 4
    9 anni fa

    adoro! le ragazze che videogiocano, le trovo + stimolanti..purtroppo nn so cm aiutarti bye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.