Valentina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

entrate perfavoree ??? =)?

ciao a tutti....ho un problemaa sono confusa....praticamente io in passato nn ho avuto molta fortuna con le amicizie....in prima media ho conosciuto una ragazza di nome egle....dopo un po' di tempo siamo diventate amiche del cuore...(il problema e' ke io mi affezziono subito alle persone.)...passavamo tanto tempo assieme..ci confidavamo tutto..ma poi tutto e cambiato perke' ho scoperto ke mi sparlava dietro con una mia amica di nome federica e quindi ci siamo litigate...adesso al primo superiore eravamo nella stessa classe...e ho fatto amicizia con un'altra di nome anna.....e con egle non eravamo litigate ma eravamo distaccate anke se io lla voglio ancora bene....con anna invece era tutto perfetto...sembrava come nei film..ma purtroppo questa e' la vita reale e quindi sono venuta a sapere che ogni giorno io gli raccontavo tutto per filo e per segno e lei mi diceva ogni giorno solo bugie.....nessuna verita'...il punto e' ke me ne ha combinata una grossa...ke nn posso dire perke' nn vorrei ricordare..comunque e' vero grossa anke perke' ci entravo solo io in questa cosa e lei ha messo dentro mia madre che nn ci entrava nnt...cmq..ci siamo litigate di brutto....e adesso ogni giorno viene da me e mi kiede scusa e mi dice ti voglio bene credimi...ma io visto le bugie che mi ha detto nn so se credergli....dopo questa litigata egle mi vedeva triste e voleva avvicinarsi a me dinuovo pero' cari amici di answers ho paura ke lei mi sparli ancora con federica perke' sono sempre assieme ancora......quindi ke devo scegliere?? anna o egle??? li voglio tutte e due molto bene........10 punti al miglioree

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa

non siamo le persone giuste noi per risponderti.

dipende tutto da te .

io con gli amici non ho mai avuto preferenze e volevo a tutti molto bene.

al mio tredicesimo compleanno i miei amici mi hanno chiesto:chi è il tuo migliore amico?

58 occhi erano puntati verso di me e io ho detto la cosa più giusta.

ho risposto:si chiama pincopalllino pincopallotto del tal dei tali

• Lalla!
    Lv 5
    1 decennio fa

Se fossi in te rimarrei cmq loro amica ma mi troverei un'altra migliore amica nn credo sia facile trovare di nuovo fiducia in loro ma prova!

• 1 decennio fa

Mah... è una questione complicata... Io cercherei di farmi un'altra migliore amica e rimanere communque un po' amica di egle e anna perchè anche se ti hanno "tradita" vuoi loro ancora bene... Ci saranno altra femmine nella tua classe, cerca di farti altre migliori amiche, magari senza dire loro tutti toui segreti così se ti tradiscono... beh va un po' meglio.

Spero di averti aiutata anche se non so cosa consigliarti perchè anche io ho problemi con le amicie.

Ciao ;) buona fortuna!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.