ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi aiutate???? x favore 10 punti....................?

ciao a tutti........ allora vi spiego un po'..... allora mi piace un ragazzo.... viene nella mia stessa classe..... mi piace da un anno..... qnd sn finite le scuole la notte prima degli esami mi scrive se dopo averli finiti usciamo ins....ma infine successo nnt........ e poi anche il suo amico tempo dopo che ci siamo visti mi ha dtt cm va cn ........... ? e io sono rimasta in silenzio e gli ho dtt xk? e lui xk agli esami continuava a dire che doveva finirli presto x uscire cn te...... e io strafelice.... anche cn un po' di imbarazzo xk l'ha dtt davanti ai miei amici............ cmq poi una sera ci siamo baciati.......e ci siamo scritti x mex ttt la sera che ero a casa............ poi dp nn lo sento più....... e mi dice che gli piaccio io e un altra..... ma il punto è che quell'altra è la fidanzata del suo amico!!!!!!!!!!!!!!! io ci sn rimasta male........e nn gli ho più risp.... io qnd ci siamo baciati gli ho dtt che mi piace....e lui nn voleva più lasciarmi andare a casa............. cmq tempo dopo gli mando una catena d'amicizia... e lui invece mi sembrava più che amicizia una catena d'amore........io ora vorrei scrivergli un messaggio.... che sembri una catena.... xk nn mi fido mandargli mi piaci molto..............magari ha la ragazza.... un messaggio che si capisca che lui mi piace ma nn dirglielo direttamente......attraverso una catena.-...tipo che cosa sono io x te... o roba simile..... senza dirglielo direttamente........... voi cosa mmi consigliate?? che messaggio potrei scrivergli??

Aggiornamento:

dimentiavo di dirvi che sn stata io a lasciarlo x vari motivi ma lo amo e mi piace troppo....... nn smetto di pensarlo.....cmq dopo averlo lasciato nn ci siamo molto sentiti ci mandavamo catene d'amore

Aggiornamento 2:

è sempre lui che si fa sentire mai io proprio x questo motivo..... cmq mi dite qualche mex??? xk è sempre lui quello che mi scrive e x una volta vorrei essere io...

1 risposta

Classificazione
  • Frost
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

Da quello che hai scritto tu posso dedurre che lui lo sappia TROPPO BENE che lui ti piace quindi credo che sia inutile fare tanti giochetti per ribadire questa cosa...Comunque stai attenta che lui non si approfitti di te, cioè che possa pensare che tu potrai essere la sua compagna quando vuole lui, ritenerti come ultima alternativa se va male.....vabbè tutto questo è per dirti che adesso non mandargli messaggi d alcun genere, tanto lui lo sa. Tira un po la corda (nn troppo) e se lui c tiene davvero a te, te li manderà lui i mexaggi

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.