smartphone aiutatemi?

Salve a tutti!Da poco ho deciso di prendere un cell nuovo, ho pensato di prendere un smartphone, semplice e che non costi troppo.

Caratteristiche fondamentali sono sincronizzazione con outlook (mi serve per lavoro) e in più (ma penso ancora impossibile) la possibilità di copiare file word (cioè lettere salvate con word) ed incollarle su outlook per poi inviarle (il tutto ovviamente sul telefonin). Altra caratteristica lettore mp3 con buon audio e cuffie.

Avevo pensato al sony ericsson xperia x10 mini pro, ma penso che non vada bene per la posta. Altri mi dicono blackberry..l'iphone 4 sarebbe il top??

Grazie a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Se lo usi molto per lavoro con operazioni tipo quella che hai descritto prendi un blackberry. Anche perchè nelle caratteristiche dicevi che non deve costare molto quindi l'iphone 4 sarebbe out.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Xander
    Lv 4
    10 anni fa

    se ti serve molto per lavoro prendi il blackberry

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.