Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Mi consigliate giochi DS..?

Possibilmente non i soliti xD Vanno bene pure in inglese comunque prima che mi diate giochi che non mi piacciono io ho:

-Mario Kart

-I due legend of zelda

-Pokemon Soul Silver , Dimante , Ranger 1 e 2

-Elibits

-The World Ends With you

-Mistery Detective

-Advance Wars Dual Strike

-Final Fantasy IV e Chocobo Tales

-Cooking Mama 3

-Jump Ultimate Stars

-Animal Crossing

-Contact

-Exit

-Go! Go! Cosmo Cops!

-Lock's Quest

-Maple Story

-Mario Slam Basketball

-Nitendogs

-Pac Pix

-Phatasy Star Zero

-Scribble Nauts

-Scurge - Hive

-Summon Twin Age

-The sims 2

-Yu gi oh 5ds stardus accelerator e world championship 2010

-Tutte le serie di Kirby

-Wario Ware Touched e DIY

-Another Code

-Crash Bandicood

-Raving Rabbits

-Rayman

-Pokemon Platino..

Esistono altri giochi epici come questi? xD O forse li o detti tutti?

Aggiornamento:

Omg o scordato alcuni giochi.. xDD wahaha tipo KH :P oppure Mario o Donkey vabbè. Grazie al secondo che a risposto.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    a me è piaciuto joshi's island ds mario e luigi partners in time mario e luigi bowsers inside story ,rhythm paradise è molto divertente yoshi touch and go è divertentissimo ci ho passato una valanga di tempo poi è uscito adesso dragon quest ix non so però se ti piace il genere .donkey kong jungle clinber è divertente ,mario vs donkey kong march of the minis è forte metroid prime hunters la serie dei castelvania però deve piacere beh a seconda dei giochi che hai direi che vari abbastanza poi che a me sono piaciuti ce ne sono molti altri sul momento mi vengono inj mente solo questi . spero di esserti stato utile . ciao

    Fonte/i: cazzeggio
  • 9 anni fa

    Prova Super Mario Bros, Mario Party o qualcosa del genere.

    Fonte/i: il ds
  • A me piace molto Kingdom Hearts 358/2 Days

  • 9 anni fa

    Ne hai pochi di giochi e <.<'',cmq ti consiglio spectrobes il primo e il secondo visto che hai tutti i pokemon deduco che ti piacciono sti tipi di giochi,e poi NinjaGaiden DragoSword e un gioco favoloso mi e piaciuto molto ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.