sapete come collegare un vecchio scanner che ha la PRESA PARALLELA ad un pc con sole porte USB?

la presa parallela è quella grande, lunga, che si usava una decina di anni di anni fa. Come posso fare per supplire alla mancanza di porte seriali sul pc? esistono adattatori?

10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Se non sbaglio esistono degli adattatori.. Anche se .. Non sò se ci siano problemi di compatibilità con driver ecc...

    Prova a cercare su ebay! Sciaoooo

  • 9 anni fa

    Il problema grosso, più che trovare l'adattatore, credo sia trovare i driver.

  • 9 anni fa

    ci sono degli adattatori usb paralleli....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.