Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ultimamente ho voglia di tisane da bere la sera ma nn ho idea dei vari gusti xkè nn ne ho mai bevute...?

mi dite qual è quella x voi dal gusto più buono e mi descrivete ke gusto ha? a parole vostre...grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho da poco trovato una tisana secondo me davvero speciale e buonissima:

contiene cacao, cannella, liquirizia, carruba, malto, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano ecc.

La cosa bella è che il risultato è un sapore intenso di cioccolato e cannella e ha un effetto rinfrescante. Posso dirti inoltre che è una tisana ayurvedica che deriva da una ricetta azteca e sulla confenzione è consigliato di aggiungere oltre allo zucchero anche latte.

Sembra di bere una cioccolata calda con la densità dell'acqua!

Se ti interessa la marca è Yogi Tea e questa tisana in particolare si chiama Choco: io l'ho trovata in un negozio specializzato in prodotti naturali.

• 1 decennio fa

ti consiglio l' infuso di ananas che ha un sapore gradevole ed in più serve ad eliminare le tossine.oppure l' infuso di frutti di bosco che fa benissimo ai capillari...con sto caldo è un toccasana!ti consiglio inoltre di prepararla un pò prima e gustarla tiepida,se riesci senza zucchero,se no con un pò di fruttosio(che ha un potere dolcificante maggiore dello zucchero,e quindi ne metti meno)o con il miele!

il mio preferito però rimane il the verde...ultra dissetante!

• abcd
    Lv 5
    1 decennio fa

A me piace il gusto malva.

• 1 decennio fa

nei super al reparto the ed affini trovi molta scelta...il gusto è soggettivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.