Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArte e cultura - Altro · 1 decennio fa

idea regalo design italiano?

ciao a tutti!

sarò ospite da una mia amica a casa sua in malaysia per due settimane a settembre. Mi sembra gentile portare un regalo... io avevo pensato a un qualche complemeto/accessorio per la casa di design italiano (qualche pezzo "storico"...). il problema è che non mi viene in mente nulla di facilmente trasportabile in valigia... qualche idea? Grazie!

Aggiornamento:

Budget max 100€...grazie per il suggerimento alessi ma a gusto personale non mi piace molto in generale come brand...

Aggiornamento 2:

io avevo pensato anche a una stampa o poster di un autore italiano recente ( qualcosa di astratto e molto vivace... per esempio a me piace molto hundertwasser...) però non conosco nessuno...

Aggiornamento 3:

io avevo pensato anche a una stampa o poster di un autore italiano recente ( qualcosa di astratto e molto vivace... per esempio a me piace molto hundertwasser...) però non conosco nessuno...

Aggiornamento 4:

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quale è il tuo budget?

Potresti prender un vaso Venini ( tipico di Burano, il massimo) , un oggetto premiato Compasso d' oro..come una lampada da tavolo Artemide, oggetti per la cucina Alessi ( carino è l' apribottiglie) .. Oggetti di grande dimensione son difficili da trasportare, ma pure uno sgabello piegabile, o un porta-oggetti dalla forma insolita possono andare.

• Yao
    Lv 5
    1 decennio fa

Questa è facile... :)

http://www.alessi.it/it/3/1055/accessori-da-cucina...

Un oggetto de La Murrina?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.